Una Vita anticipazioni: CARMEN e RAMON, il primo bacio!

Carmen e Ramon, il bacio
Carmen e Ramon, il bacio / Una vita

Nel corso della puntata 1000 della telenovela Una Vita, in onda su Canale 5 nei mesi estivi, i telespettatori avranno modo di assistere al primo bacio tra Ramon Palacios (Juanma Navas) e la domestica Carmen Sanjurjo (Maria Blanco).

Questo sarà soltanto il preludio di una profonda storia d’amore tra i due personaggi; scopriamo insieme che cosa accadrà…

Una Vita, news: Ramon fa pace con Felipe ma…

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si apprende che tutto comincerà nel momento in cui Ramon riuscirà a dimostrare a Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) che non è stato lui ad uccidere Celia (Ines Aldea). Se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete già che l’avvocato scagionerà il Palacios Senior di fronte a tutti i vicini durante una messa organizzata in memoria di Trini (Anita Del Rey) e della stessa Celia, anche se eviterà di svelare che quest’ultima si è macchiata dell’omicidio della Crespo.

Ad ogni modo, bisognerà fare attenzione anche ad un discorso che farà Ramon nel bel mezzo della cerimonia; sentitamente commosso, l’uomo ringrazierà tutte le persone che gli sono state vicine dal giorno che è stato scarcerato e non mancherà di menzionare l’amica Carmen, stupendo in particolar modo Susana (Amparo Fernandez) e Rosina (Sandra Marchena). A quel punto, l’inserviente farà chiarezza su se stessa fino a capire che nutre dei sentimenti nei riguardi del Palacios, motivo per cui si confiderà con Fabiana (Inma Perez Quiros).

Una Vita, trame: Carmen decide di lasciare Acacias!!!

Eh sì: Carmen ammetterà di essere innamorata di Ramon e chiederà a Fabiana consigli sul da farsi. Sinceramente felice per lei, la proprietaria della pensione di Acacias dirà all’amica di avere fiducia in ciò che sente per il Palacios, invitandola a capire se in qualche modo anche il suo “amato” la corrisponde.

Dato che si fiderà completamente di Fabiana, Carmen creerà quindi i presupposti per parlare con Ramon, ma resterà attonita quando il borghese dichiarerà di vederla come un’amica e di non essere ancora pronto a dimenticare Trini.

Delusa e rammaricata, Carmen si convincerà di essersi illusa troppo in fretta e prenderà la decisione di lasciare il quartiere in fretta e furia, ciò per non soffrire inutilmente e soprattutto al fine di mettere distanza tra lei e Ramon. Dopo essersi congedata da Genoveva (Clara Garrido), ancora in lutto per la morte di Samuel (Juan Gareda), l’inserviente informerà soltanto Fabiana della sua partenza e le affiderà una lettera da consegnare a Ramon una volta che sarà lontana dalla città.

Una Vita, spoiler: il primo bacio di Ramon e Carmen!

Agendo esattamente come Carmen le avrà indicato, Fabiana darà al Palacios la sopracitata missiva; appena leggerà le parole d’amore della donna, Ramon comprenderà di essere innamorato della Sanjurjo e correrà in fretta e furia per impedirle di andare via.

Quando sarà di fronte a lei, Ramon ringrazierà ancora una volta Carmen per avergli tenuto compagnia quando tutti i vicini lo snobbavano; in seguito a ciò, l’uomo sarà completamente sincero con la sua interlocutrice e dichiarerà di essere innamorato di lei, pur sottolineando di avere cercato di scacciare questa consapevolezza per rispetto della memoria di Trini.

Al termine dell’emozionante discorso, Ramon chiederà poi a Carmen di ritornare insieme a lui a calle Acacias, permettendogli così di amarla. La donna si lascerà convincere da quelle belle parole e bacerà il suo nuovo “fidanzato”. Resta però da vedere come reagiranno gli abitanti del rione alla liaison appena cominciata, a partire da Antonio (Alvaro Quintana) e Lolita (Rebeca Alemany).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI