Una Vita anticipazioni: FELIPE e RAMON faranno la pace, ecco quando

FELIPE e RAMON / Una vita
FELIPE e RAMON / Una vita

Dopo tanti fraintendimenti, Ramon Palacios (Juanma Navas) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) riusciranno a chiarire tutte le loro divergenze nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita; questo creerà dunque i presupposti per far tornare la pace tra i due ex amici.

Vediamo insieme quello che accadrà…

Una Vita, trame: Ramon dice la verità a Felipe

Le anticipazioni segnalano che tutto prenderà il via quando Ramon si deciderà a confessare a Felipe in quali circostanze è morta Celia (Ines Aldea); stanco di essere etichettato come un assassino, il Palacios Senior si farà dunque coraggio e svelerà all’avvocato che dieci anni prima la sua amata consorte aveva perso letteralmente il lume della ragione in seguito all’aborto che l’aveva colpita.

Nel bel mezzo del racconto, Ramon sottolineerà dunque che Celia aveva ammesso di avere ucciso Trini (Anita del Rey) poiché la riteneva responsabile della perdita del suo bambino e soprattutto “incapace” di prendersi cura della neonata Milagros.

Con le lacrime agli occhi, il Palacios farà quindi sapere all’Alvarez Hermoso che, la sera in cui è morta, Celia ha tentato di rapire la bambina, salvo poi cadere dalla finestra quando si è lanciata verso di lui con l’intenzione di colpirlo con un coltello!

Una Vita, news: Ramon organizza una messa per Celia e Trini

Nonostante lo shock iniziale, Felipe comincerà quindi a credere alle parole di Ramon quando quest’ultimo lo metterà in contatto con Fulgencia, la balia della piccola Milagros. Se avete letto i nostri post dedicati all’argomento, sapete infatti già che la “tata” dirà all’Alvarez Hermoso di aver sorpreso Celia mentre tentava di allattare la bimba e sottolineerà che la “signora”, nelle settimane precedenti alla sua morte, aveva dato dei segnali di forte squilibrio mentale.

Da quell’istante, Felipe smetterà di avere un atteggiamento negativo nei riguardi di Ramon, anche se non farà formalmente la pace con lui. Tuttavia, il Palacios senior non si arrenderà di fronte alla “freddezza” del suo migliore amico e deciderà di organizzare una messa in onore della memoria di Celia e Trini, nella quale inviterà ovviamente anche Felipe e gli altri vicini storici di Acacias, ossia Susana (Amparo Fernandez), Rosina (Sandra Marchena), Liberto (Jorge Pobes) e tutti i domestici della soffitta.

Una Vita, spoiler: Felipe chiede scusa pubblicamente a Ramon

Questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che, in seguito ad un toccante discorso di Ramon, Felipe si farà vedere da tutti i presenti alla messa e dirà a chiare lettere che Ramon non è un assassino; sotto lo sguardo incredulo dei presenti, riuniti nella piazzetta di calle Acacias, l’Alvarez Hermoso non scenderà nei dettagli riguardanti l’omicidio di Trini ma si limiterà a dire che Celia ha perso la vita per sua volontà, lasciando intendere che si è suicidata!!!

Dopo ciò Felipe si lascerà andare alla commozione e abbraccerà Ramon, chiedendogli tra l’altro perdono per tutto il male che gli ha fatto.

Ad ogni modo, i due uomini non potranno festeggiare a lungo: le condizioni di salute di Lucia (Alba Gutierrez) – ammalata di cancro ai polmoni – saranno infatti disperate e Felipe chiederà di fare una preghiera per aiutare la ragazza a vivere al meglio le sue ultime ore di vita…

RAMON e FELIPE / Una vita
RAMON e FELIPE / Una vita

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI