Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: EMILIO cerca di mettere in guardia CINTA ma…

Una Vita anticipazioni: EMILIO cerca di mettere in guardia CINTA ma…

Emilio e Cinta / Una vita
Emilio e Cinta / Una vita

Nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita, tutti i riflettori saranno puntati su Cinta Dominguez Del Campo (Aroa Rodriguez); come abbiamo già potuto accennare nei nostri precedenti post, Bellita (Maria Gracia) e Josè Miguel (Manuel Bandera) scopriranno infatti che la loro unica figlia ha tenuto numerosi spettacoli al cabaret El Cafetin Del Duende con lo pseudonimo de La Dama Del Mistero e le impediranno di proseguire con la sua attività artistica, minacciando di spedirla in un lontano collegio.

Tuttavia, questo sarà soltanto l’inizio di una complicata storyline…

Una Vita, trame: Cinta arrestata, ecco perché

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto comincerà quando Cinta convincerà i genitori a farla esibire per un’ultima volta nel locale di Hipolito Pastrana (Pep Sais). Al termine dello spettacolo, la Dominguez verrà però arrestata con l’accusa di produrre banconote false, esattamente come il proprietario del Cafetin Del Duende ed altri dipendenti.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Grazie alle indagini approfondite del commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago), alla fine Cinta verrà prosciolta da ogni capo di imputazione; ciò perché l’intera colpa ricadrà su Hipolito, che a detta degli inquirenti avrà pagato i suoi sottoposti con le banconote false che produceva in assoluta autonomia.

In ogni caso, la giovane “artista” scamperà all’arresto anche per via dell’intercessione di Victoriano (Cesar Cambeiro), un vecchio conoscente di Josè Miguel.

Una Vita, news: Victoriano propone a Cinta di diventare il suo agente

Da quel momento in poi bisognerà osservare con attenzione ogni mossa dell’ultimo arrivato: vi anticipiamo infatti che Victoriano chiederà con successo a Cinta di diventare il suo agente, sottolineando di aver già seguito nella sua lunga carriera altre cantanti professioniste.

Neanche a dirlo, la Dominguez sarà al settimo cielo all’ipotesi di diventare nota per il suo belcanto e finirà per rivelare a Marcelina (Cristina Platas) – e di conseguenza a tutto il rione – che era lei la misteriosa Dama Del Mistero.

La fanciulla continuerà così a mentire a Bellita e Josè Miguel, lasciando loro intendere di avere finalmente compreso che non è l’attività artistica la strada giusta da perseguire. Comunque sia, la vicinanza tra Cinta e Victoriano attirerà presto le attenzioni di Emilio Pasamar (Josè Pastor).

Una Vita, spoiler: Emilio sospetta che sia Victoriano il produttore di banconote false!!!

Grazie alla sua attività nel ristorante Nuovo Secolo XX, il figlio minore di Felicia (Susana Soleto) avrà modo di scoprire che Victoriano ha pagato in alcuni negozi con delle banconote false!

Nonostante i racconti dell’ipotetico agente, che sottolineerà di avere agito in quel modo poiché ingannato da Hipolito Pastrana, Emilio avrà insomma il sentore che sia proprio Victoriano il vero truffatore e cercherà inutilmente  di mettere sull’avviso Cinta.

Di lì a poco la situazione si farà abbastanza tesa e costringerà Emilio ad intervenire in difesa di Cinta per l’ennesima volta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *