Una Vita anticipazioni: EMILIO verrà arrestato, ecco perché

CINTA ed EMILIO / Una vita
CINTA ed EMILIO / Una vita

Non tutte le buone azioni hanno delle “piacevoli” conseguenze. Lo scoprirà Emilio Pasamar (Josè Pastor) nelle prossime puntate italiane di Una Vita: il giovane finirà infatti per qualche giorno in carcere dopo aver tratto in salvo la viziata Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) dalle grinfie di Victoriano (Cesar Cambeiro), il suo presunto nuovo agente…

Una Vita, trame: Cinta e la truffa di Hipolito Pastrana

In base a quanto emerso nei giorni scorsi dalle anticipazioni, tutto si verificherà appena Bellita (Maria Gracia) e Josè Miguel (Manuel Bandera) scopriranno che Cinta si è esibita con lo pseudonimo de La Dama Del Mistero nel Cafetin Del Duende di Hipolito Pastrana (Pep Sais). A quel punto, i Dominguez impediranno alla figlia di proseguire con la sua carriera artistica, ma le concederanno di esibirsi per un’ultima volta nel locale di cabaret.

Al termine della performance, la fanciulla andrà però incontro ad un infausto destino visto che verrà arrestata con l’accusa di aver prodotto delle banconote false, così come Pastrana e tutti gli altri impiegati dal Cafetin. Comunque, la Domingue uscirà presto di prigione grazie all’intercessione di Victoriano, un vecchio conoscente di José Miguel a agente di artisti per professione.

Una Vita, news: Emilio ha dei sospetti su Victoriano

Da lì prenderà il via la storyline che avrà come protagonista Emilio. Col trascorrere delle giornate, il figlio maggiore di Felicia (Susana Sotelo) avrà il sentore che il vero produttore di banconote false sia Victoriano e non Hipolito, motivo per cui cercherà di mettere sull’avviso Cinta, che nel frattempo avrà accettato l’uomo come suo personale agente (nascondendo tutto quanto ai suoi genitori).

Incurante degli avvisi del Pasamar, la Dominguez deciderà quindi di recarsi in un locale dall’altra parte della città con Victoriano per comprendere se esista la possibilità di essere ingaggiata e non sembrerà preoccuparsi ulteriormente quando l’uomo le chiederà esplicitamente di non farsi accompagnare dalla domestica Arantxa (Gurutze Beitia) in quel particolare appuntamento.

Neanche a dirlo, di lì a poco Cinta si metterà in una situazione di estremo pericolo…

Una Vita, spoiler: Emilio arrestato!

Il presunto incontro di lavoro si trasformerà per Cinta in un vero e proprio “inferno”: non appena la farà salire nella sua macchina, Victoriano comincerà ad avere un atteggiamento piuttosto viscido nei riguardi della “cantante” e le chiederà un bacio prima di andare nel locale prestabilito.

La Dominguez ovviamente cercherà di ribellarsi ma non potrà lasciare il mezzo, ciò perché l’agente si sarà preoccupato di chiudere la sua portiera.

Fortunatamente Emilio si renderà conto del pericolo imminente e butterà fuori Victoriano dall’automobile impedendogli di metterla in moto; in seguito, il cameriere non esiterà a sferrare un pugno in faccia all’anziano signore, che per tutta risposta chiamerà la guardia civile e lo farà arrestare!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ad ogni modo, la brutta esperienza tra le spalle durerà pochissimo: colpita dalla dichiarazione d’amore del ragazzo, che le avrà fatto dopo averla tratta in salvo da Victoriano, Cinta racconterà tutta la verità a Bellita e José Miguel sull’aggressione compiuta da Emilio, “salvandolo” di fatto da un’ingiusta detenzione.

Bisognerà però domandarsi se questa situazione creerà davvero i presupposti per la nascita di una storia d’amore tra Cinta ed Emilio oppure se succederà dell’altro. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI