Uomini e donne anticipazioni: per GEMMA arriva “Occhi blu”

Uomini e donne / GEMMA
Uomini e donne / GEMMA

Come da diverso tempo a questa parte, al centro delle dinamiche di Uomini e Donne ci sono tra le altre cose  le conoscenze (inizialmente virtuali) che Gemma Galgani ha intrapreso con i suoi tre pretendenti.

Stiamo parlando di Sirius (Nicola Vivarelli), Cuore di Poeta e Occhi Blu, che la donna ha avuto modo di incontrare durante le settimane in cui la trasmissione andava in onda in “versione lockdown”.

Uomini e donne: tra GEMMA e ROMUALDO (“Cuore di poeta”) è già finita!

Se con Nicola a quanto pare la frequentazione sta andando avanti (tra non poche polemiche sia in studio e sia sui social), con Cuore di Poeta il rapporto sembra essere giunta già alla fine. Nella puntata di oggi, infatti, la dama torinese ha deciso di interrompere la conoscenza con Romualdo (questo il vero nome dell’uomo), perché a detta sua il suo corteggiatore era andato troppo avanti con dei sentimenti che lei in questo momento non riusciva proprio a ricambiare.

Per quanto riguarda invece il terzo corteggiatore, Occhi Blu, tramite le anticipazioni rilasciate alla fine della puntata trasmessa oggi apprendiamo che i due non solo hanno fatto un’esterna, ma anche che il corteggiatore sarà in studio prestissimo.

Questa nuova conoscenza andrà in porto? Oppure Gemma deciderà di interromperla, e quindi si concentrerà solo su Nicola? Lo scopriremo a breve!

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)