Daydreamer, anticipazioni: SANEM sotto assedio? AYLIN aizza POLEN contro di lei e…

DayDreamer / SANEM
DayDreamer / SANEM

I telespettatori di Daydreamer – Le Ali del Sogno si sono già abituati alle mosse perfide e strategiche della cattivissima Aylin (Sevcan Yasar). Disposta a tutto pur di far brillare la sua agenzia pubblicitaria, a discapito della Fikri Harika gestita da Can Divit (Can Yaman), la fidanzata “segreta” di Emre (Birand Tunca) continuerà a tramare nell’ombre per riuscire nel suo scopo e concentrerà ogni sua attenzione sulla povera Sanem (Demet Ozdemir).

Occhio dunque a tutti i futuri eventi della telenovela turca…

Daydreamer, news: Aylin comincia a collaborare con Can

In base alle anticipazioni fornite su questa storyline tutto avrà inizio nel momento in cui Aylin passerà un importante cliente a Can al fine di convincerlo a darle il permesso per partecipare – in collaborazione con la Fikri Harika – ad una campagna pubblicitaria su cui aveva messo gli occhi.

Con questa azione apparentemente magnanima, la donna riuscirà dunque ad osservare da vicino gli affari di Can e al tempo stesso tenterà di fare la pace con Emre.

Eh sì: se avete letto i nostri post precedenti, sapete infatti già che il minore dei fratelli Divit troncherà la sua relazione clandestina con Aylin quando quest’ultima farà sì che Can venga accusato di aver plagiato un’importante pubblicità. Dato che senza l’aiuto di Emre – o nello specifico dei progetti che le passa – la sua agenzia rischierà il fallimento, la “rivale” continuerà ad ingannare l’uomo che dice di amare e per impietosirlo arriverà persino ad ipotecare la casa che le ha regalato!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Aylin e il rapporto con Polen

Partendo da questi presupposti, i fan della telenovela dovranno fare attenzione al rapporto di confidenza che Aylin avrà con Polen (Kimya Gokce Aytac), l’ex fidanzata di Can (e scienziata di professione) tornata ad Istanbul da Londra proprio per riconquistarlo.

Visto che l'”amica” non accetterà di essere stata lasciata per telefono dal bel fotografo, Aylin non potrà fare a meno di utilizzare la situazione venutasi a creare per avere un tornaconto e comincerà a tessere un astuto inganno per provocare degli ulteriori danni al “nemico” Can Divit.

L’occasione per Aylin si presenterà precisamente al termine di un’intensa giornata lavorativa, svolta sul set della pubblicità che la cattivona della soap starà svolgendo con lo stesso Can.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Aylin “aizza” Polen contro Can

Calandosi appieno nei panni dell’amica dolce e premurosa, Aylin farà presente a Polen che deve stare in allerta per via del rapporto che Can sta instaurando con l'”addetta alla posta” Sanem, se davvero vuole dare un’ulteriore possibilità al suo rapporto con l’uomo.

Di primo acchito, Polen si metterà sulla difensiva, ma poi darà ascolto alle parole della pubblicitaria e preciserà di essersi già resa conto di quello che sta succedendo attorno a lei a al suo “fidanzato”.

Tuttavia, almeno per ora, Polen non svelerà ad Aylin di avere scoperto già da qualche giorno dell’amore che Can nutre per Sanem e specificherà che l’amato fotografo alla fine prenderà la decisione giusta e ritornerà da lei, esattamente come ha già fatto in passato!

Insomma, la “fidanzata piantata in asso” sarà abbastanza sicura delle carte da giocare… ma tutto ciò basterà?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)