Daydreamer anticipazioni: AYLIN tende una trappola ad EMRE

Daydreamer / AYLIN
Daydreamer / AYLIN

La perfida Aylin (Sevcan Yasar) non accetterà facilmente di essere stata lasciata da Emre Divit (Birand Tunca) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Per tale ragione, la donna studierà un astuto stratagemma per tentare di riavere l’uomo dalla sua parte…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Emre lascia Aylin

Dalle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio quando Aylin entrerà in possesso delle fotografie di una campagna pubblicitaria in favore delle donne dove Can (Can Yaman), in veste di fotografo, ha realizzato alcuni scatti alla “modella” Sanem (Demet Ozdemir).

Senza esitare, Aylin darà poi ordine ad un hacker di creare un sito web, retrodatato di un anno, con immagini simili a quelle create da Can. Nel giro di poco tempo, quest’ultimo verrà così accusato di plagio e rischierà di essere espulso da un’importante associazione di fotografi.

Grazie a Sanem, che deciderà di arruolare un secondo hacker contando sull’aiuto della fidata Ayhan (Ceren Tesci), Can riuscirà però a dimostrare di essere stato vittima di un imbroglio!

La situazione che si verrà a creare aprirà così gli occhi ad Emre, che deciderà di troncare ogni rapporto con Aylin (ciò perché non avrebbe mai accettato, se l’avesse saputo, di avviare un piano teso a minare la stabilità lavorativa del fratello maggiore).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Aylin confessa a Can di amare ancora Emre

Tutto questo a che cosa porterà? Dopo diversi tentativi andati a male, in cui Emre gli dirà a chiare lettere che non si fida più di lei, Aylin deciderà di rischiare e si presenterà in casa Divit per parlare con il suo “amato”. La donna si troverà però di fronte a Can, che inaspettatamente le darà il permesso di entrare e si intratterrà a parlare con lei.

Il dialogo sarà quindi rivelatore per il fotografo, visto che la “rivale” gli confesserà di non avere mai smesso di amare Emre (pur omettendo di essere stata insieme a lui, in gran segreto, fino a poco tempo prima).

Ascoltata la versione di Aylin, Can dirà quindi ad Emre il suo punto di vista e lo spronerà a fregarsene del parere del padre Aziz (Ahmet Somers) e di tutte le altre persone che ha intorno se è davvero la sua ex la persona con cui vuole stare. A quel punto, il “piccolo” Divit sembrerà ascoltare il consiglio del consanguineo ed andrà da Aylin, finendo per trascorrere la notte con lei.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Aylin tende una trappola ad Emre

Tuttavia, nonostante la notte di passione, Emre non se la sentirà di tornare stabilmente al fianco di Aylin e le chiederà di dargli un po’ di tempo per chiarirsi maggiormente le idee.

Inutile dire però che la donna non potrà aspettare, soprattutto perché senza l’aiuto di Emre la sua agenzia non starà assumendo dei nuovi “collaboratori” e rischierà di fallire da un momento all’altro per via dei numerosi debiti.

Affidandosi per l’ennesima volta all’arte dell’imbroglio, Aylin ipotecherà quindi la sua casa e obbligherà la commercialista di Emre a comunicarglielo. Come reagirà dunque l’uomo appena capirà che la donna ha messo a rischio la casa che lui stesso le aveva regalato? Si lascerà impietosire e cadrà di nuovo tra le sue braccia?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)