Daydreamer, anticipazioni: CAN crederà che SANEM sia già fidanzata

Sanem e Can di Daydreamer
Sanem e Can di Daydreamer

Nelle prime puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, il fotografo Can Divit (Can Yaman) crederà che Sanem Aydin (Demet Ozdemir) sia prossima al matrimonio a causa di una grossa menzogna che la nostra protagonista sarà costretta a raccontargli.

Col trascorrere della narrazione, la ragazza dovrà quindi impegnarsi per mantenere in piedi l’intero castello di bugie che ha costruito e coinvolgerà nella questione anche Osman (Ali Yagci), il macellaio del suo quartiere segretamente innamorato della sorella Leyla (Oznur Serceler).

Osman / Daydreamer
Osman / Daydreamer

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: ecco perché Can crederà che Sanem è fidanzata

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avverrà quando Sanem si introdurrà “furtivamente” a casa di Can per recuperare una cartella per conto della spia Emre (Birand Tunca).

Dato che il fotografo la troverà lì senza una spiegazione plausibile, Sanem ricorderà che lo stesso Emre aveva introdotto un misterioso oggetto in una giacca che aveva sporcato per errore e dirà a Can di essere entrata lì – avendo con sé le chiavi del fratello – proprio per riavere una cosa che gli appartiene.

Agendo in questa maniera, Sanem si troverà tra le mani un anello di fidanzamento comprato da Emre per la fidanzata “segreta” Aylin (Sevcan Yasar) e lascerà credere (suo malgrado) a Can di essere in procinto di sposarsi!

A Can non resterà dunque altra scelta se non quella di credere alla versione dei fatti che gli è stata data, anche se noterà che Sanem spesso e volentieri non indossa sulla mano l’anello in questione.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: la bugia di Ceycey complica le cose a Sanem

Come abbiamo già anticipato, la situazione si ingarbuglierà ulteriormente nell’istante in cui l’addetto alla rassegna stampa Ceycey (Anil Celik) farà credere all’italiano Enzo Fabri che Sanem e Can sono fidanzati pur di fargli chiudere un progetto pubblicitario da un milione di dollari con l’agenzia Fikri Harika.

Al fine di non mandare all’aria gli sforzi del collega e soprattutto per non indispettire la direttrice creativa Deren (Tugce Kumral), Sanem accetterà quindi di recarsi ad un’importante cena di lavoro con Enzo Fabri al fianco di Can, inscenando di essere la sua compagna.

Tuttavia, Sanem ribadirà a fine serata di essere fidanzata e, come se non bastasse, comunicherà a Can che il misterioso “amato” la accompagnerà ad un campo motivazionale organizzato tra i dipendenti delle varie agenzie pubblicitarie di Istanbul!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Osman accetta di fingersi fidanzato con Sanem

Scartato l’insopportabile Muzaffer (Cihan Ercan) dalla lista dei suoi possibili “finti fidanzati”, Sanem riterrà che il macellaio Osman, fratello della sua migliore amica Ayhan (Ceren Tasci), sia la persona che fa al caso suo. Il ragazzo inizialmente si mostrerà riluttante a rendersi complice di tale piano, ma accetterà quando Leyla gli farà gli occhi dolci per convincerlo.

Osman si presenterà quindi al campo e la prima persona che conoscerà sarà proprio Can, il quale sarà incredulo appena capirà che l’uomo è il “promesso sposo” di Sanem. I telespettatori dovranno così prepararsi a sorridere, visto che la Aydin farà di tutto affinché i “suoi” due uomini evitino di stringere amicizia quando constaterà che Osman non sa mentire!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)