Daydreamer anticipazioni: CAN rivela a SANEM di essere ALBATROS ma…

SANEM e CAN / Daydreamer
SANEM e CAN / Daydreamer

Fin dalle primissime puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, il giovane fotografo Can Divit (Can Yaman) farà decisamente fatica a frenare l’attrazione che sente per l’impiegata Sanem Aydin (Demet Ozdemir).

Ciò rischierà di far saltare un importante accordo tra l’italiano Enzo Fabri (Ozgur Ozberk) e la Fikri Harika, l’agenzia pubblicitaria gestita dal nostro protagonista.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: un’audizione per la Fikri Harika ma Aylin e Emre…

Come abbiamo avuto modo di segnalare nei nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, Sanem si lascerà ingannare da Emre (Birand Tunca) – il fratello di Can segretamente innamorato della rivale dell’azienda Aylin (Sevcan Yasar) – e si impegnerà per sabotare il sopracitato colloquio di lavoro “italiano” della Fikri Harika; dato che ogni suo tentativo verrà osteggiato inconsapevolmente dalla sorella Leyla (Oznur Serceler), la Aydin ricorrerà ad un metodo alternativo “bizzarro” e farà sì che un criceto vaghi a piede libero nell’agenzia pubblicitaria.

Nonostante il diversivo utilizzato, Sanem non riuscirà pienamente nel suo intento, tant’è che la Fikri Harika verrà selezionata dall’italiano Enzo Fabri tra le quattro rimaste a contendersi il titolo di “collaboratrice”. Nelle finaliste sarà inclusa anche la società di Aylin, la quale crederà ormai di avere ottenuto il nuovo progetto, del valore di un milione di dollari.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can ottiene il progetto

A sorpresa, Aylin dovrà però ingoiare un rospo amaro: colpito da una campagna pubblicitaria sostenuta da Can in favore delle donne, nella quale Sanem si sarà improvvisata modella, Fabri deciderà di mettere nelle mani dello stesso Can il progetto pubblicitario del suo nuovo profumo, sottolineando che senza lo spot femminile avrebbe scelto di collaborare con la sua diretta competitor.

Tuttavia, la gelosia che Can avrà sviluppato nei riguardi di Sanem rischierà di mandare all’aria tutto quanto; infastidito dalle evidenti avance che Fabri starà rivolgendo alla dipendente, il Divit non esiterà infatti ad interrompere un ballo tra il nuovo collaboratore e la Aydin. Quest’ultima sceglierà quindi di lasciare un sontuoso party per seguire il suo “capo” in una destinazione misteriosa, attirando su di sé lo sguardo di Aylin, dei colleghi della Fikri Harika e dei partecipanti.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, puntate italiane: Ceycey salva la Fikri Harika

A quel punto, Enzo Fabri cambierà nuovamente idea e vorrà affidarsi ad Aylin, ma l’intervento di Ceycey (Anil Celik) lo farà desistere; in pratica, lo strampalato addetto alla corrispondenza mentirà all’italiano e gli dirà che Can e Sanem sono fidanzati, evidenziando che il Divit è stato colto da un vero e proprio attacco di gelosia quando ha visto che ci provava con la fanciulla.

Neanche a dirlo, Fabri sentirà di doversi scusare per il mancato rispetto avuto nei riguardi del fotografo e si rimangerà la parola con Aylin, promettendole però che potrà curare la poco allettante parte digitale del progetto.

Ma nel frattempo dove saranno andati Can e Sanem? Il primo avrà portato la donna in un suo piccolo rifugio nel bel mezzo della natura e, oltre a sviluppare le fotografie della campagna pubblicitaria in cui lei ha fatto da modella, preparerà una cena a base di carne e barbecue.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can capisce di essere Albatros

Al termine della serata galante, Can si farà coraggio e tenterà di confessare a Sanem di essere Albatros, ossia l’uomo che l’ha baciata “per errore” e al buio nel corso delle celebrazioni per il quarantesimo anniversario della Fikri Harika; in tal senso, è infatti bene precisare che il Divit avrà riconosciuto il particolare profumo della ragazza, che lei stessa produce da sola con erbe naturali…

In ogni caso, Sanem non ascolterà Can mentre le starà dicendo “sono io Albatros” poiché avrà bevuto più vino del dovuto e la dichiarazione passerà del tutto inosservata, visto che la nostra protagonista si addormenterà tra le braccia del Divit nel bel mezzo di un ballo. Insomma, la verità dovrà ancora aspettare…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)