Daydreamer anticipazioni: CAN nei guai! Ecco di chi è la colpa…

Can di Daydreamer
Can di Daydreamer / Foto GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Un piano diabolico orchestrato dalla perfida Aylin (Sevcan Yasar) rischierà di mandare a monte la carriera di fotografo di Can Divit (Can Yaman) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Eh sì: contando sulla “complicità” del fidanzato Emre (Birand Tunca), la dark lady della nuova telenovela riuscirà a creare un grosso problema lavorativo al nostro protagonista, scopriamo di che cosa si tratta…

Daydreamer  – Le Ali del Sogno, news: Can, Sanem e la campagna in difesa delle donne

Le anticipazioni fanno sapere che tutto partirà quando Sanem Aydin (Demet Ozdemir) accetterà di fare da modella ad una campagna pubblicitaria in favore delle donne; il fotografo di tale progetto sarà proprio Can, il quale deciderà di firmare gli scatti su richiesta di Metin, il legale della Fikri Harika.

Le cose cominceranno però a complicarsi quando Aylin scoprirà da Emre del nuovo lavoro eseguito dal nostro Can.

Come facilmente prevedibile, la donna pretenderà di vedere in anteprima le immagini della pubblicità, cosa che spingerà Emre ad ordinare a Sanem di fare il possibile per consegnargli tali immagini; in tal senso, è bene precisare che in questa fase della storia la Aydin avrà già cominciato a sentirsi attratta da Can, ma aiuterà egualmente Emre poiché convinta del fatto che il capo voglia soltanto far salire le quotazioni dell’azienda, al fine di rivenderla ad un prezzo più alto e sbarazzarsene definitivamente prima del ritorno del padre Aziz (Ahmet Somers)!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Sanem consegna gli scatti ad Emre…

Occhio quindi ai successivi risvolti: poco prima  di un campo motivazionale tra tutti i dipendenti della Fikri Harika e quelli delle altre agenzie pubblicitarie, Sanem riuscirà ad entrare in contatto con le fotografie di Can in cui ha fatto da modella e le passerà ad Emre senza pensarci due volte. A quel punto Aylin dovrà trovare un diversivo efficace, ciò perché tali scatti saranno già stati appesi in tutta Istanbul.

Che cosa farà la cattivona della soap? Molto semplice: con l’aiuto di un hacker, la donna farà pubblicare su un sito internet delle fotografie molto simili a quelle di Can e darà ordine di retrodatarle di circa un anno per dare l’impressione che il suo “nemico” le abbia plagiate!!!!

Emre e Aylin / Daydreamer
Emre e Aylin / Daydreamer

Come se non bastasse, Aylin inserirà nelle foto anche una campagna pubblicitaria piuttosto simile a quella scelta dal povero Can, dunque i guai saranno dietro l’angolo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can bersagliato dalla stampa e dall’associazione dei fotografi!!!

Nel giro di qualche ora, la stampa – ovviamente fomentata da Aylin – si riverserà contro Can, che verrà accusato di plagio e sarà espulso da una prestigiosa associazione di fotografi di cui faceva parte (almeno finché l’equivoco non verrà completamente chiarito).

Ovviamente, il nostro protagonista interrogherà tutti i dipendenti della Fikri Harika, ma nessuno ad eccezione della “fidata” Sanem sembrerà avere avuto accesso al progetto!!!

A proposito di Sanem, vi anticipiamo che quest’ultima comincerà pian piano a rendersi conto del vero volto di Emre e gli dirà di non essere più disposta a passargli informazioni riservate; questo perché la ragazza era intenzionata a rivelare a Can di essersi innamorata di lui poco prima del sorgere del caos, esattamente come Osman (Ali Yagci) – il suo finto fidanzato – le aveva consigliato di fare!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)