Daydreamer anticipazioni: CAN e SANEM, il primo vero bacio!

Primo vero bacio di CAN e SANEM / Daydreamer
Primo vero bacio di CAN e SANEM / Daydreamer

Momento romantico in arrivo nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno: nonostante le varie intromissioni di Polen (Kimya Gokce Aytac), “aizzata” dall’astuta Aylin (Sevcan Yasar), Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) non riusciranno più a stare lontani l’uno dall’altra e tutto ciò sfocerà in un primo “vero” bacio.

In questa circostanza, la nostra protagonista scoprirà inoltre che il suo capo è Albatros, l’uomo che tanto cerca!!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem si difende dalle intromissioni di Polen

Le anticipazioni indicano che Sanem sarà ormai convinta di essere innamorata di Can, motivo per cui non si lascerà scoraggiare dalla presenza continua di Polen nella vita del suo ex. Pur di non consentire alla “rivale” di stare da sola con il bel fotografo, la Aydin organizzerà ad esempio una festa di compleanno per la stessa Polen alla quale inviterà tutti i dipendenti della Fikri Harika.

Il party improvviso, dove non mancheranno i momenti esilaranti, sarà quindi importantissimo per arrivare alla svolta nella storyline.

Tutto partirà infatti nel momento in cui Sanem, a dispetto di tutti gli sforzi fatti per organizzarli, sceglierà di non presentarsi ai festeggiamenti; in tal senso, è bene precisare che la ragazza rinuncerà a presenziare poiché l’assistente Guliz (Sibel Sisman) – senza essere bene informata dei fatti – le rivelerà che Polen ha trasferito tutte le sue cose a casa di Can, particolare che le farà pensare che i due si siano riappacificati e stiano avviando una convivenza.

Completamente scoraggiata, Sanem scenderà quindi dal taxi diretto a casa Divit e raggiungerà Ceycey (Anil Celik) nello stesso teatro in cui è stata baciata dal misterioso Albatros.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: il primo vero bacio tra Can e Sanem

Di lì a poco, la passione prenderà il sopravvento: scoperto da Guliz che Sanem è convinta del fatto che lui e Polen stiano per avviare una convivenza, Can giungerà alla conclusione che sia arrivato il momento di giocare allo scoperto con la donna della quale si è innamorato e indosserà lo stesso smoking che aveva il giorno in cui le ha dato un bacio per errore.

Senza pensarci due volte, Can abbandonerà la festa di compleanno della sua ex fidanzata e si dirigerà in fretta e furia in direzione del teatro (ciò perché saprà che la ragazza è lì in compagnia di Ceycey).

Nel frattempo, Sanem sarà rimasta da sola in teatro e starà ripensando a tutti i momenti vissuti alla Fikri Harika con Can, compreso l’incontro al buio con l’affascinante Albatros. Visto che sarà profondamente commossa, la Aydin salirà sul palco “dove tutto è partito” e pochi minuti dopo verrà raggiunta da Can.

La fanciulla guarderà così le scarpe del suo capo e riunirà tutti i tasselli del puzzle, capendo finalmente che è lui il tanto cercato Albatros!!!!

I due innamorati non potranno quindi più reprimere l’attrazione che sentono l’uno nei riguardi dell’altra e si scambieranno – stavolta per davvero – un bellissimo e romantico bacio!!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: i dubbi di Sanem

Al settimo cielo perché l’identità di Albatros corrisponde a quella dell’amato Can, Sanem sceglierà poi di tornare da sola nella sua abitazione e parlerà agli amici Osman (Ali Yagci) e Ayhan (Ceren Tasci) di quello che è appena successo. In ogni caso, vi anticipiamo che Sanem – grazie ai consigli del macellaio – nutrirà presto dei nuovi dubbi sul conto del Divit, ma non sembrerà disposta a lasciarsi sfuggire l’occasione di essere felice al suo fianco.

Una determinazione che avrà anche Can, soprattutto quando Polen gli comunicherà che ha intenzione di lasciare nuovamente Istanbul, dati i suoi numerosi tentativi di “sedurlo” andati a male.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)