Daydreamer anticipazioni: CAN ama SANEM e POLEN lo scopre!

Can ama Sanem / Daydreamer
Can ama Sanem / Daydreamer

A Daydreamer – Le Ali del Sogno, l’amore nascente tra i protagonisti Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) verrà messo momentaneamente in standby anche per via del ritorno improvviso ad Istanbul della bella Polen (Kimya Gokce Aytac), l’ex fidanzata del fotografo.

La storyline non farà quindi che complicarsi…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Sanem pronta a dichiararsi a Can ma arriva Polen

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni della telenovela turca, sapete già che Sanem cercherà di reprimere i sentimenti nei riguardi di Can quando capirà che Emre (Birand Tunca) l’ha soltanto presa in giro per cercare ci compromettere il lavoro del fratello alla Fikri Harika.

Tuttavia, la ragazza non riuscirà a stare troppo lontana dal suo amato, soprattutto quando lui le comunicherà che sta per lasciare per sempre la Turchia!

Ascoltato il consiglio dell’amica Ayhan (Ceren Tasci), Sanem si precipiterà così a casa di Can per chiedergli di non partire e sarà disposta anche a rinunciare anche alla ricerca del misterioso Albatros pur di dare un’opportunità al suo rapporto con il “capo”.

In ogni caso, la ragazza andrà incontro ad un’amara verità perché si troverà di fronte Polen, arrivata in città per riconquistare Can!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Polen vuole una nuova chance con Can

Eh sì: dopo averla accolta in casa con dei modi gentili, Polen spiegherà a Sanem di aver lasciato momentaneamente il suo laboratorio di fisica a Londra per cercare un chiarimento con Can, “colpevole” di averla lasciata per telefono. Tra l’altro la stessa Polen avrà come il sentore che Can si sia innamorato di un’altra donna, ma non concentrerà i suoi sospetti su Sanem (che considererà soltanto una semplice dipendente della Fikri Harika).

Da un lato la sconsolata Sanem ascolterà le parole della rivale, dall’altro Can resterà attonito appena si troverà faccia a faccia con Polen; per forza di cose, il fotografo dovrà così ammettere la verità alla sua ex fidanzata e, in un successivo dialogo, le dirà di avere ormai compreso che il loro rapporto non funzionava più già da tempo.

Ad ogni modo, la donna non sarà affatto disposta a “mollare” la presa e chiederà con successo a Can di potersi trattenere in casa sua per tre giorni.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, puntate italiane: Can non sopporta Polen

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che una sofferta scoperta sarà dietro l’angolo: dato che nel frattempo Can avrà deciso di non lasciare la Turchia e di provare a “lottare” per conquistare l’amore di Sanem, Polen si troverà a gravitare alle riunioni organizzate alla Fikri Harika, compresa una cena alla quale saranno presenti Can, Sanem e Levent (Baki Ciftci), ossia l’uomo che la Aydin avrà identificato erroneamente come il suo Albatros.

Visto che Can non le darà le dovute attenzioni, Polen berrà più del dovuto, motivo per cui lui dovrà accompagnarla in braccio nella sua stanza. Dopodiché, il Divit dirà alla donna che ha bisogno di stare da solo per qualche ora e se andrà via, senza indicarle il luogo di destinazione. Questo farà sì che la verità venga alla luce…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Polen scopre che Can ama Sanem

Vi anticipiamo che Polen chiederà aiuto a Sanem, che la accompagnerà nella casetta in mezzo alla natura dove Can è solito rifugiarsi per pensare.

Di conseguenza, Polen vedrà Can guardare sconsolato alcuni scatti di Sanem, comprendendo così che è lei la donna di cui si è innamorato!!! Attenzione quindi alle successive mosse di Polen: oltre a non fare menzione a Can di quello che ha visto, la donna sceglierà di allungare fino a data da destinarsi la sua trasferta a Istanbul.

Quali saranno le intenzioni di Polen? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)