Daydreamer anticipazioni: CAN vuole partire, SANEM si dichiarerà?

Sanem e Can / Soap Daydreamer le ali del sogno
Sanem e Can / Soap Daydreamer le ali del sogno

Quanto dovranno aspettare i telespettatori di Daydreamer – Le Ali del Sogno per un significativo avvicinamento tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir)?

Per ora bisognerà attendere ancora un po’, visto che i due dovranno affrontare tanti ostacoli prima di trovare la felicità…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Sanem decide di lasciare la Fikri Harika

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che Sanem deciderà di lasciare la Fikri Harika nel momento in cui capirà che Emre (Birand Tunca) l’ha soltanto presa in giro per sabotare i lavori di Can nell’agenzia.

Dato che si sentirà profondamente in colpa per ciò che ha fatto, la ragazza si “licenzierà” all’improvviso e senza dare una spiegazione plausibile al maggiore dei Divit, il quale avrà ormai capito di essere l’Albatros che lei tanto cerca e si sarà già innamorato della nostra protagonista, motivo per cui non vorrà lasciarla andare via.

Ad ogni modo, la Aydin non potrà mollare il suo posto di lavoro da un giorno all’altro e verrà “costretta” dalla direttrice creativa Deren (Tugce Kumral) a presentare una descrizione riassuntiva di un’azienda esperta nel commercio di uova e pollo con cui la Fikri Harika deve curare un importante campagna pubblicitaria.

Questo escamotage narrativo creerà così nuovi presupposti per favorire gli incontri tra Sanem e Can!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can dice a Sanem che sta per lasciare la Turchia

Eh sì: vi anticipiamo che la “terribile” proprietaria dell’azienda di uova e pollame sarà molto affezionata a Can e capirà immediatamente che tra lui e Sanem c’è qualcosa che va al di là del semplice rapporto tra capo e dipendente. Utilizzando l’astuzia, l’impresaria obbligherà i due ad accompagnarla in un posto misterioso per poterlo visionare e li chiuderà per qualche ora in un capanno isolato, al fine di “far scoccare la scintilla”.

Anche in questo caso, lo stratagemma si rivelerà del tutto vano: pur essendo chiara l’attrazione reciproca che sentono, Sanem e Can non riusciranno a portare alla luce i loro sentimenti ed eviteranno l’argomento, anche quando l’uomo riaccompagnerà la ragazza a casa dopo essere stato “liberato” dal capanno.

In quella circostanza, Can si farà coraggio e comunicherà a Sanem che lascerà la Turchia entro poche ore, spiazzandola con un inaspettato dono.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Sanem vuole confessare i suoi sentimenti a Can ma…

È bene precisare che Sanem cambierà radicalmente idea sulla sua decisione di licenziarsi quando vedrà che Can le ha regalato una piuma con un biglietto con su scritto di non rinunciare mai per nessun motivo ai suoi sogni. Chiamata a rapporto l’amica Ayhan (Ceren Tasci), la Aydin correrà poi a casa di Can per dirgli di essere innamorata di lui e chiedergli di non partire… ma avrà una grossa (e spiacevole) sorpresa!!!

Una volta che suonerà il campanello, la povera Sanem si troverà infatti di fronte a Polen (Kimya Gokce Aytac), l’ex di Can – lasciata per telefono – disposta a tutto pur di riconquistarlo. Inaspettatamente, la stessa Polen proverà una profonda simpatia per la Aydin e non immaginerà minimamente che sia lei la causa della rottura del suo duraturo fidanzamento con il Divit.

Polen - Daydreamer
Polen – Daydreamer

Ad ogni modo, la comparsa della ragazza farà desistere ancora una volta Sanem dall’idea di rivelare a Can che lo ama… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)