DAYDREAMER, anticipazioni puntata di giovedì 18 giugno 2020

Leyla / Daydreamer
Leyla / Daydreamer

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di giovedì 18 giugno 2020:

Minacciando di rendere pubblica una foto di vecchia data dove Arzu appare con delle forme piuttosto rotonde, Aylin riesce a far sì che la modella firmi un contratto con la sua azienda, nonostante la promessa che la donna ha fatto a Can di lavorare alla Fikri Harika.

Appena scopre che Arzu non intende più collaborare con lui per entrare in affari con l’agenzia della rivale Aylin, Can decide di raggiungere la modella ad Avqa, luogo dove sta trascorrendo una breve vacanza. Su ordine di Emre, Sanem fa in modo di accompagnare il Divit a destinazione ma, in realtà, il suo obiettivo è soltanto quello di evitare che il fotografo incontri Arzu.

Intanto, Leyla va alla Fikri Harika e scopre che tutti, compresi CeyCey e Guliz, sospettano che sia la spia. Il motivo? Non è stata più ripresa a lavoro da quando il suo pc è stato messo sotto controllo. Con fatica, la ragazza cerca di smentire l’ipotesi. Sconfortata, Leyla trova appoggio nei suoi genitori Nihat e Mevkibe. Per tale ragione, Sanem nasconde la patente di Can e si offre di guidare, ma va a passo di lumaca. Dopo qualche km, l’automobile buca improvvisamente una ruota, cosa che costringe il Divit a cambiarla.

Come se non bastasse, la vettura comincia ad avvertire dei problemi al motore, da cui esce fumo. I due “viaggiatori” sono quindi costretti a proseguire a piedi il tragitto fino all’hotel. Mentre Ayhan porta Muzaffer in un centro estetico per curare la sua imbarazzante sudorazione alle mani, Can e Sanem raggiungono l’hotel.

Quando scopre che il Divit in persona è arrivato, Arzu chiede alla sua agente di ritardare il loro viaggio, al fine di trattenersi lì. La Aydin deve quindi ingegnarsi per impedire che Can entri in contatto con Arzu, ma le sue idee non hanno l’effetto sperato.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)