DAYDREAMER, anticipazioni puntata di giovedì 25 giugno 2020

Daydreamer - Can e Sanem
Daydreamer - Can e Sanem / Foto di: GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di giovedì 25 giugno 2020:

Mosso dalla gelosia per il continuo corteggiamento che Fabbri sta rivolgendo a Sanem, Can preleva la ragazza dalla festa e la porta in un casolare completamente immerso nella natura, facendole presente che è un luogo segreto – conosciuto soltanto da lui – dove non ha mai portato nessun’altra. Al termine di una grigliata a base di carne, Sanem mostra i segni di una sbronza e si addormenta tra le braccia di Can proprio mentre quest’ultimo le sta svelando di essere l’Albatros che tanto cerca.

Preoccupata per la sparizione improvvisa di Sanem, Leyla va a casa di Osman e Ayhan per chiedere ai due se sanno dove si possa trovare la sorella. La mattina successiva, al suo ritorno in casa, la Aydin spiega a Leyla quello che è successo tra lei a Can. La parente la invita ad essere prudente e a non commettere alcuna sciocchezza.

Rimasto senza il suo negozio di alimentari, Nihat si improvvisa idraulico, ma la nuova mansione non convince affatto la moglie Mevkibe. Aylin ed Emre continuano a tramare nell’ombra, contando sull’aiuto di Sanem, per sabotare i progetti futuri della Fikri Harika. Infine Can trova un modo per “convincere” Ayssan a restituire la bottega a Mevkibe e Nihat allo stesso prezzo con cui l’ha acquistata.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)