Daydreamer, anticipazioni puntata di lunedì 29 giugno 2020

Sanem e parte del cast
Sanem e parte del cast / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di lunedì 29 giugno 2020:

Al campo motivazionale voluto dall’italo-francese Enzo Fabbri, Aylin riesce ad entrare in possesso delle foto della campagna in favore delle donne fatta da Can in cui Sanem appare come modella; l’astuta rivale fa però credere ad Emre di non averle prese. Ciò perché il minore dei Divit è sempre più sospettoso dei reali sentimenti che lei nutre nei suoi riguardi.

Intanto Osman finge di essere il fidanzato di Sanem. Muzaffer scopre per caso quello che sta succedendo e fraintende completamente la situazione, cosa che lo spinge ad andare al campo motivazionale e a fare una scenata di gelosia alla Aydin, accusando tra l’altro il macellaio di avere tradito l’amicizia duratura che aveva con lui.

Aylin si mette in contatto telefonico con un hacker, a cui chiede di scattare delle foto simili a quelle di Can e di inserirle in un sito retrodatato di un anno; l’intento della donna è ovviamente quello di fare accusare il fotografo di plagio. La donna continua a mantenere all’oscuro Emre del suo piano e non esita a sedurlo.

Mentre Sanem deve gestire Fabbri, ancora convinto che lei e Can stiano insieme, Muzaffer si strugge d’amore per lei. Stanco dei vari fraintendimenti che si sono venuti a creare, Can sente l’esigenza di chiarire il suo rapporto con Sanem.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)