Daydreamer anticipazioni: SANEM ha trovato ALBATROS? La verità è un’altra e…

Sanem / Can
Sanem / Can

Piccoli equivoci nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno; a causa di un malinteso, la nostra Sanem Aydin (Demet Ozdemir) crederà infatti di avere trovato il suo “Albatros”!

In realtà la ragazza si starà completamente sbagliando, visto che non immaginerà minimamente che l’uomo misterioso sia il suo capo Can Divit (Can Yaman). Scopriamo i dettagli della trama…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem fa la conoscenza di Levent

Grazie alle anticipazioni si apprende che tutto partirà nell’istante in cui Sanem si lascerà influenzare da una strampalata teoria di Guliz (Sibel Sisman) e deciderà di inviare ad una fantomatica “fattucchiera” il fondo della tazzina del suo caffè.

Agendo in tale maniera, la ragazza riceverà il responso nel quale le verrà comunicato che il suo “principe” si paleserà presto al suo cospetto con degli abiti azzurri!

Appena si girerà, Sanem si troverà così di fronte Levent (Baki Ciftci), il figlio della proprietaria di un’azienda specializzata nella vendita di pollame e di uova, con cui la Fikri Harika sta studiando un’importante campagna pubblicitaria.

Levent / Daydreamer le ali del sogno
Levent / Daydreamer le ali del sogno

Incurante del fatto che anche Can stia indossando un giubbotto in jeans azzurro, la Aydin concentrerà quindi ogni sua attenzione sullo “sconosciuto”, soprattutto quando quest’ultimo le dirà che ha preso parte al quarantesimo anniversario dell’azienda e che ha avuto accesso ad uno dei palchi (lo stesso posto dove Albatros l’ha baciata).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can geloso di Levent!

Occhio ai successivi risvolti: dopo aver rinunciato all’idea di lasciare per sempre la Turchia al fine di dimenticare Sanem, Can dovrà sopportare il ritorno improvviso a Istanbul della sua ex Polen (Kimya Gokce Aytac) e non riuscirà a frenare la gelosia che sente nei riguardi di Sanem, ciò non appena constaterà che la ragazza si è convinta erroneamente del fatto che Levent e Albatros siano la stessa persona.

Dato che avrà già capito da tempo di essere l’Albatros che Sanem cerca, Can tenterà di ostacolare ogni tentativo di avvicinamento tra la giovane e Levent, al punto tale che ribadirà più volte sia che l’uomo non portava la barba all’anniversario della Fikri Harika e sia che in tale giorno era accompagnato da un’attraente fanciulla.

In ogni caso, la nostra protagonista non sembrerà dare ascolto alle raccomandazioni di Can, anche perché vorrà dimenticarlo ad ogni costo!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Sanem vuole dimenticare Can!

Eh sì: dato il ritorno improvviso di Polen e il suo coinvolgimento nei tranelli di Emre (Birand Tunca), Sanem vorrà mettere da parte l’amore che nutre per Can, soprattutto poiché ignorerà che anche l’uomo ricambia i suoi sentimenti. Proprio per questo, la Aydin approfondirà la conoscenza di Levent, domandandosi in continuazione se sia davvero lui Albatros.

Ad ogni modo, vi anticipiamo che la ragazza sceglierà di rifiutare l’invito di Levent a passare un intero pomeriggio con lui; ciò accadrà al termine di una rocambolesca cena a cui avranno preso parte pure Can e Polen (occasione dove quest’ultima prenderà una vera e propria sbronza per via della mancanza di attenzioni del suo amato).

Insomma, almeno per ora Sanem continuerà a scartare Can dalla lista del possibile “baciatore misterioso”… ma fino a quando ignorerà la verità? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)