Daydreamer le ali del sogno, anticipazioni: LEYLA nei guai

Leyla / Daydreamer
Leyla / Daydreamer

Uno dei personaggi più importanti di Daydreamer – Le Ali del Sogno sarà la giovane Leyla Aydin (Oznur Serceler), la sorella di Sanem (Demet Ozdemir), ossia la protagonista della nuova telenovela turca che verrà trasmessa su Canale 5 a partire da mercoledì 10 giugno alle 14.45.

Fin dalle sue prime apparizioni, la ragazza dovrà infatti affrontare un grosso problema lavorativo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can diventa il nuovo capo di Leyla

Se avete seguito i nostri precedenti post di anticipazioni, sapete già che tutto partirà quando Sanem otterrà un lavoro nell’agenzia pubblicitaria Fikri Harika grazie a Leyla, la segretaria personale di Emre Divit (Birand Tunca), figlio del proprietario Aziz (Ahmet Somers). L’arrivo improvviso di Can (Can Yaman) nell’azienda scombussolerà però l’esistenza della stessa Leyla…

Eh sì: dopo aver scoperto che una talpa sta passando informazioni riservate sulle loro campagne pubblicitarie alla rivale Aylin (Sevcan Yasar), Aziz incaricherà il primogenito Can di scovare il traditore, chiedendogli di fatto di prendere le redini del comando.

Seppur riluttante, l’uomo accetterà così di mettere in stand by il lavoro di fotografo per mettersi a capo della società familiare, ciò quando un amico gli comunicherà che il padre sta per lasciare Istanbul al fine di curare una pericolosa infezione ai polmoni che ha contratto.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Leyla “messa in pausa” da Can

Tutto questo a cosa porterà? La risposta è semplice: inconsapevole del fatto che il traditore che tanto cerca è suo fratello Emre (il quale ha ripreso la storia d’amore con l’ex fidanzata Aylin), Can darà ordine ad alcuni informatici di controllare ogni dispositivo elettronico dei dipendenti, al fine di capire se le email con le informazioni inviate alla “nemica” sono partite dall’azienda stessa.

Agendo in tale maniera, Can penserà così di mettere Leyla in pausa quando lei gli comunicherà che non può lavorare senza il suo pc. Neanche a dirlo, la ragazza temerà di essere stata licenziata, ma Can ribadirà in più di una situazione che la segretaria potrà tornare alla sua mansione quando il suo pc sarà stato esaminato e dichiarato “non influente” per le indagini tese a scoprire l’identità della talpa. In ogni caso, Leyla dovrà ingoiare un altro rospo amaro…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Leyla incastrata da Emre

Vi anticipiamo infatti che il computer di Leyla risulterà essere quello da cui saranno partire le mail inviate ad Aylin, cosa che renderà impossibile il ritorno della fanciulla al lavoro. Un flashback ricostruirà dunque che era Emre ad utilizzare il dispositivo della sua sottoposta per mandare i documenti riservati all’amante, facendo in modo di deviare i sospetti dalla sua persona.

Insomma, Emre e Aylin sembreranno farla franca ancora una volta, almeno per ora… ma fino a quanto durerà? E, soprattutto, Leyla dovrà davvero rinunciare al suo futuro alla Fikri Harika? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)