Il Segreto anticipazioni: ALICIA soffre per la lontananza da MATIAS

Alicia e Matias / Il segreto
Alicia e Matias / Il segreto

La relazione extraconiugale tra Matias Castañeda (Ivan Montes) e Alicia Urrutia (Roser Tapias) non durerà ancora a lungo nelle puntate italiane de Il Segreto; in seguito ai grandi sensi di colpa, l’uomo capirà infatti di dover essere completamente devoto alla moglie Marcela del Molino (Paula Ballesteros) e alla piccola Camelia (Maria Laguarda), tanto da decidere di troncare la “storia” con la figlia di Jesus (Angel Hector Sanchez) ed Encarnacion (Arantxa Aranguren).

Ciò lascerà ovviamente degli strascichi che si ripercuoteranno nelle azioni dei due giovani…

Il Segreto, news: Alicia, Damian e il rapimento dei De Los Visos

Come abbiamo già segnalato nei nostri post dedicati alle anticipazioni, Alicia non riuscirà a sopportare di essere stata scaricata da Matias dall’oggi al domani e comincerà a mettere in discussione ogni decisione che il suo (ormai) ex prenderà in nome del sindacato al fine di portare avanti la “battaglia” degli operai per ottenere maggiori diritti dai signori.

Visto che non vorrà proprio saperne di fidarsi del Castañeda, poiché delusa dall’interruzione improvvisa del loro rapporto, Alicia stringerà una sorta di patto con l’operaio della fabbrica Damian (Iñigo De La Iglesias), il quale vorrà a sua volta vendicarsi per la morte dell’amico Cosme (Antonio Esquinas) avvenuta in una delle miniere di Isabel de los Visos (Silvia Marsò).

Fatto sta che i due neo-alleati si riuniranno per rapire i “marchesini” Adolfo (Adrian Pedraja) e Tomas (Alejandro Vergara), tenendo completamente all’oscuro Matias delle loro intenzioni.

Il Segreto, trame: Matias sventa il piano di Alicia e Damian

Tutto questo a che cosa porterà?

Fortunatamente, Matias si renderà conto del piano che Alicia e Damian vogliono portare avanti ed impedirà loro di sequestrare i De Los Visos, sottolineando che agendo in quel modo non faranno altro che attirare sul sindacato le ire dei potenti. Seppur arrabbiata, la Urrutia desisterà dunque dal suo proposito, ma un’altra decisione del Castañeda le confonderà ulteriormente le idee.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eh sì: in tal senso, vi anticipiamo che Matias – su richiesta del sindaco Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) – accetterà di diventare uno dei nuovi consiglieri comunali insieme a Marta Solozabal (Laura Minguell) e ad altri compaesani.

L’incarico assunto dal Castañeda farà però storcere il naso ad Alicia, la quale crederà fortemente che Matias stia passando dalla parte dei “poteri forti”. A nulla serviranno quindi le rassicurazioni del giovane, che preciserà più volte che combatterà dall’interno per garantire ai lavoratori i giusti diritti.

Il Segreto, spoiler: Alicia vuole mettere distanza tra lei e Matias

Le varie situazioni che si verranno a creare faranno dunque credere ad Alicia che sia giusto mettere distanza tra lei e Matias, se davvero vuole dimenticare quest’ultimo. Nel bel mezzo di un complicato dialogo, la Urrutia pregherà così il Castañeda di lasciarla in pace ed ammetterà che non riesce a stargli vicino nemmeno per le questioni che riguardano il sindacato dei lavoratori.

Alicia riuscirà però a stare lontana da Matias o succederà dell’altro? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.