Il Segreto, anticipazioni: chi vuole rapire ADOLFO e TOMAS?

Adolfo e Tomas / Il segreto
Adolfo e Tomas / Il segreto

La morte del minatore Cosme (Antonio Esquines) spingerà Alicia Urrutia (Roser Tapias) e l’operaio Damian (Inigo De La Iglesia) a prendere una decisione azzardata nelle prossime puntate italiane della telenovela Il Segreto.

Per vendicare il loro amico, passato a miglior vita in seguito ad un incidente avvenuto nella miniera di Isabel (Silvia Marsò), i due si accorderanno infatti con il sindacato per dare un forte “segnale” ai ricchi di Puente Viejo. Tuttavia, il loro piano troverà un ostacolo in Matias Castañeda (Ivan Montes).

Il Segreto, trame: Alicia e Damian uniti contro i potenti

Come indicano le anticipazioni, tutto partirà quanto Alicia e Damian vorranno vendicare ad ogni costo la morte di Cosme; dato che Matias rifiuterà ogni loro proposta, compresa quella di assaltare un portavalori con all’interno tutti i risparmi dei ricchi del paesello, i “sovversivi” escluderanno il giovane Castaneda dalle loro riunioni e decideranno di sequestrare Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro), certi del fatto che agendo così i governanti dovranno per forza ascoltare le richieste della classe operaia.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ad ogni modo, Alicia ritornerà sui suoi passi nel momento in cui scoprirà dalla madre Encarnacion (Arantxa Aranguren) e dal padre Jesus (Angel Hector Sanchez) che Ignacio sta aiutando il “figlioccio” Pablo Centeno (Adrian Exposito) a sbrigare le pratiche per evitare il tribunale militare per aver disertato dal fronte.

Presa dal timore che le autorità avranno tutti gli occhi puntati su Ignacio e i suoi familiari, Alicia ascolterà così un consiglio di Damian ed accetterà di sequestrare i “marchesini” Adolfo (Adrian Vergara) e Tomas de los Visos (Alejandro Vergara).

Il Segreto, news: ecco come Alicia e Damian cercheranno di sequestrare i De Los Visos

Ma in quale maniera Alicia e Damian penseranno di portare a termine il loro piano criminale? La risposta è semplice: approfittando di una trasferta fuori dalla cittadina per motivi di lavoro dei fratelli De Los Visos, i sovversivi bloccheranno l’uscita di un ponte con un carro, al fine di attaccare Adolfo e Tomas con dei fucili e rapirli.

Fortunatamente Matias si renderà però conto di alcune contraddizioni nei racconti di Alicia e comincerà ad osservarla con attenzione, scoprendo così ciò che sta per fare con la complicità di Tomas.

Il Segreto, spoiler: Matias impedisce ad Alicia e Damian di procedere con il sequestro

A questo punto, Matias riuscirà a bloccare Alicia e Damian poco prima che possano dare inizio al sequestro, spingendoli a non commettere alcun tipo di stupidaggine in grado di mettere ulteriormente a rischio i diritti dei lavoratori.

Anche se obbedirà al Castañeda, la figlia di Jesus e Encarnacion non sembrerà però disposta a rinunciare alla sua causa e affermerà che è pronta pure a “sporcarsi le mani” se ciò farà sì che i ricchi debbano abbassare la testa.

Occhio quindi alle successive mosse della giovane Urrutia, la quale si mostrerà solidale verso i ribelli che staranno muovendo mari e monti per garantire l’arrivo della repubblica in Spagna, a discapito del governo reggente. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Alicia / Il segreto
Alicia / Il segreto

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.