Il Segreto: FRANCISCA ha un malore… ma sarà vero? Anticipazioni

Antonita e Francisca / Il segreto
Antonita e Francisca / Il segreto

La “trappola” che Eulalia Castro (Charo Zapardiel) tenderà all’odiata Francisca (Maria Bouzas) produrrà i primi risultati nelle prossime puntate italiane de Il Segreto.

Come abbiamo infatti anticipato, la “zia” non riuscirà in alcun modo a rintracciare la Montenegro ed inscenerà la sua morte per spingerla ad uscire allo scoperto.

Il Segreto, news: la trappola di Eulalia

Le anticipazioni indicano che Eulalia incaricherà il suo scagnozzo Campuzano (Pablo Rivero Madrinan) di fare il possibile per capire che fine abbia fatto Francisca, ciò perché vorrà vendicarsi di lei per avere aderito al piano orchestrato tanti anni prima da Cristobal Garrigues (Carlos de Austria) per rinchiuderla in manicomio.

Tuttavia, la Montenegro sarà ancora nascosta in un padiglione segreto de La Habana, la tenuta della marchesa Isabel De Los Visos (Silvia Marsò), e ogni ricerca di Campuzano a Puente Viejo si rivelerà improduttiva.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Certa dunque del fatto che la “nipote” si farà vedere in giro soltanto quando sarà sicura del suo decesso, l’astuta Eulalia metterà in scena la sua fine e farà pubblicare su un quotidiano nazionale il suo falso necrologio.

Neanche a dirlo, Francisca resterà sorpresa dalla notizia e comincerà a sentirsi stretta tra le mura della casa di Isabel, cosa che la spingerà ad ingannare la povera domestica Antoñita (Lucia Caraballo).

Il Segreto, trame: Francisca vuole lasciare La Habana ma…

Tutto avverrà nell’istante in cui l’intenzione di Francisca si scontrerà con un viaggio improvviso di Isabel, che deciderà appunto di lasciare Puente Viejo nel corso delle festività natalizie per raggiungere un interlocutore telefonico misterioso.

Dato che sarà stata incaricata dalla sua signora di frenare ogni sproposito della loro ospite, Antoñita dovrà cercare ad ogni costo di impedire alla Montenegro di andare via e le rifilerà una serie di scuse – a dire il vero poco efficaci – per convincerla ad aspettare almeno il ritorno di Isabel nella cittadina.

Come facilmente prevedibile, la Montenegro comprenderà subito che l’inserviente la sta ingannando ed escogiterà un diversivo per togliersela di torno…

Il Segreto, spoiler: Francisca finge di stare male

Attenzione dunque ad ogni passaggio: dopo essersi ferita con un ago ad un mano, Francisca prenderà un fazzoletto bianco e lo sporcherà con del sangue; dopo ciò, l’anziana donna chiamerà Antoñita e fingerà di avere un forte attacco di tosse… attraverso il quale inscenerà di espellere il sangue sopracitato!

Terrorizzata dalla visione, l’inserviente lascerà subito La Habana per andare in cerca di un medico; da quel momento in poi, i telespettatori dovranno quindi domandarsi per quale ragione la Montenegro abbia agito in quella maniera, ma quel che è certo è che la trama non mancherà di riservare ancora delle sorprese!!! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.