Il Segreto, anticipazioni: EULALIA CASTRO tende una trappola a Francisca

EULALIA / Il segreto
EULALIA / Il segreto

Per il momento, il ritorno di Eulalia Castro (Charo Zapardiel) nelle puntate italiane de Il Segreto non ha rappresentato una grave minaccia per Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Tuttavia, le cose sono destinate a cambiare nelle prossime settimane di programmazione della telenovela iberica, ciò perché la scomoda “zia” non esiterà a mettere in moto un astuto piano per fare uscire allo scoperto la “parente”.

Il Segreto, trame: Francisca rinchiusa a La Habana

Come gli episodi attualmente in onda stanno mostrando, Francisca ha deciso di nascondersi a casa della marchesa Isabel De Los Visos (Silvia Marsò) in attesa di poter recuperare tutti i terreni che in passato le appartenevano. Questo aspetto creerà dunque delle difficoltà a Campuzano (Pablo Rivero Madrinan), lo scagnozzo di Eulalia incaricato di scovare dove si trova la Montenegro.

Le anticipazioni segnalano infatti che il brutto ceffo si spingerà fino a Puente Viejo per capire che cosa ne sia stato di Francisca, ma nessuno saprà dargli le informazioni che tanto cerca e la donna sembrerà sparita nel nulla.

Visto che sarà desiderosa di vendicarsi di lei per averla “data in pasto” tanti anni prima allo psicopatico Cristobal Garrigues (Carlos Austria), Eulalia dovrà quindi studiare un diversivo e farà sapere al suo “complice” che soltanto la sua morte porterà la Montenegro a palesarsi.

Il Segreto, spoiler: Eulalia tende una trappola a Francisca

Eh sì: forte di questa consapevolezza, la Castro arriverà ad inscenare il suo decesso e farà pubblicare su un quotidiano nazionale il suo necrologio. Ovviamente, lo stesso finirà presto sotto lo sguardo di Francisca, la quale sembrerà rallegrarsi di questa “novità” e comincerà a sentirsi stretta tra le mura de La Habana.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nello specifico, la Montenegro ventilerà l’ipotesi di farsi vedere da tutti gli abitanti del paesello, per rimarcare ancora una volta che è soltanto lei la vera padrona di Puente Viejo. Ad ogni modo, la volontà dell’anziana signora dovrà presto scontrarsi con quella di Isabel, che non avrà alcun interesse affinché la sua “ospite” riprenda le redini del comando!

Il Segreto, news: Antoñita cerca di trattenere Francisca

Questo a cosa porterà? Se avete letto i nostri precedenti post dedicati all’argomento, sapete già che, in concomitanza a questi eventi, Isabel deciderà di lasciare per due settimane la cittadina al fine di incontrare un interlocutore misterioso, motivo per cui incaricherà Antoñita (Lucia Caraballo) di tenere sotto controllo Francisca per evitare che commetta svantaggiosi “colpi di testa”.

In ogni caso, la domestica farà davvero fatica a frenare i propositi della Montenegro, la quale si infastidirà parecchio appena capirà che la De Los Visos è partita senza nemmeno salutarla.

Resta dunque da vedere se la nostra Antoñita riuscirà nel suo scopo oppure se alla fine sarà Francisca ad uscirne “vincitrice”. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.