Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle incastra Christoph con un finto omicidio!

Christoph e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando c’è Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) di mezzo, nulla è come sembra. Se ne accorgerà molto presto Christoph Saalfeld (Dieter Bach), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore cadrà in pieno in una trappola tesagli dalla figliastra, finendo nelle mani di quest’ultima…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph crede di aver ucciso il dottor Borg

Christoph e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dal momento in cui Christoph ha gettato la maschera rivelandole di volerla rinchiudere per sempre in un ospedale psichiatrico, Annabelle ha avuto un unico obiettivo: la vendetta. E non si fermerà fino a che non l’avrà ottenuta.

Riuscita ad uscire di prigione grazie alla complicità del dottor Borg (Markus Ertelt) – da lei ricattato con un crudele intrigo, la donna è dunque tornata al Fürstenhof con il chiaro intento di rovinare la vita al padre. E lui l’ha capito benissimo!

Intuendo che Annabelle sia riuscita a farsi rilasciare ricattando il proprio psichiatra, Christoph deciderà di incontrare quest’ultimo per costringerlo a confessare la verità. Le cose, però, non andranno come auspicato…

Christoph e Annabelle davanti al corpo del Dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Annabelle davanti al corpo del Dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il dottor Borg si presenterà infatti all’appuntamento con una pistola e minaccerà di sparare all’albergatore. Tra i due uomini si arriverà così ad una colluttazione durante la quale partirà un colpo, che sembrerà colpire il medico: quest’ultimo si accascerà infatti a terra con una vistosa macchia di sangue sul petto!

Christoph lo avrà ucciso?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle incastra Christoph

Christoph e Annabelle esaminano il corpo del dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Christoph e Annabelle esaminano il corpo del dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Mentre l’albergatore sarà ancora sotto shock, sopraggiungerà Annabelle, che dopo aver esaminato velocemente il corpo, dichiarerà che Borg è morto e correrà via sostenendo di voler andare diretta alla polizia. A quel punto Saalfeld non avrà altra scelta se non seguirla, lasciando incustodito il cadavere. Dopotutto i morti non camminano… o forse sì?

La domanda è tutt’altro che retorica, visto che, quando l’albergatore tornerà sul “luogo del delitto” insieme al fidato Schulz (Thomas Meierl) per far sparire le prove del crimine, scoprirà che qualcuno l’ha preceduto. Che fine avrà fatto il corpo del dottor Borg?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In un flashback viene rivelato l'intrigo di Annabelle e del dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
In un flashback viene rivelato l’intrigo di Annabelle e del dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Come avrete intuito, c’è lo zampino di Annabelle, ma questa volta la dark lady si è davvero superata. Grazie ad un flashback, scopriremo infatti che lo psichiatra è stato costretto dalla sua ex paziente a mettere in scena la propria morte per poi sparire nel nulla in cambio di un bel gruzzoletto.

A quel punto la Sullivan avrà il padre in mano: trionfante, farà credere all’albergatore di aver nascosto il cadavere del medico e l’arma del delitto in un luogo sicuro e che, nel caso le succedesse qualcosa, la polizia verrebbe immediatamente informata dal suo avvocato.

E così Christoph si troverà con le spalle al muro: Annabelle lo tiene in pugno! E la donna non esiterà ad usare il proprio potere per trasformare il genitore in un burattino nelle proprie mani… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.