Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul cura Annabelle e cade nella sua rete!

Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul diventa fisioterapista di Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) è una maestra della manipolazione e non ha perso il proprio talento. Benché colta in flagrante durante il tentato omicidio di Denise (Helen Barke) e inchiodata per quello di Christoph (Dieter Bach), la bionda dark lady sta infatti recitando la parte della vittima, continuando a tessere indisturbata una nuova rete di intrighi. E nelle puntate italiane di Tempesta d’amore troverà la sua nuova vittima: Paul (Sandro Kirtzel)!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle ferita da Christoph

Il dottor Borg soccorre Annabelle dopo lo scontro con Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Il dottor Borg soccorre Annabelle dopo lo scontro con Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dal momento in cui ha messo piede nella clinica psichiatrica, Annabelle ha immediatamente iniziato a mettere le basi per il suo nuovo intrigo, mirato a farla rilasciare. Dopo aver scoperto che Christoph ha solo finto di volere il suo bene e ha invece come unico obiettivo quello di tenerla rinchiusa per sempre, la donna ha infatti capito di poter contare solo sulle sue forze. E non ha perso tempo…

Intuendo che il dottor Borg (Markus Ertelt) – specialista in suicidi – è interessato a lei, la Sullivan ha infatti usato Jessica (Isabelle Ege) per far credere di essere disperata al punto da volersi togliere la vita, diventando così paziente dello psichiatra. E, benché sospettoso e resistente al fascino della donna (che ha fatto di tutto pur di sedurlo), il medico ha finito suo malgrado per lasciarsi manipolare.

Nella speranza di aiutare Annabelle a recuperare i ricordi e guarire dalla propria psicosi, il dottor Borg l’ha dunque condotta al lago dove Denise rischiò di morire proprio per mano della sorella. Una volta giunta sul luogo, la Sullivan ha messo in scena una recita strappalacrime recitando il ruolo della povera vittima, mettendo in moto una vera e propria reazione a catena…

Presente alla “seduta” in qualità di suo tutore legale, Christoph ha infatti perso il controllo, arrivando ad aggredire la figlia. Un gesto di cui si pentirà molto presto: il dottor Borg gli farà infatti perdere la tutela legale di Annabelle! E, soprattutto, quest’ultima si troverà in una nuova posizione di forza…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul fisioterapista di Annabelle

Lucy, Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy osserva Annabelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Operata ad una spalla a causa della brutta caduta causatale dal padre, la Sullivan si risveglierà dall’intervento con una brutta sorpresa: a causa di complicazioni impreviste, dovrà sottoporsi ad una lunga fisioterapia per recuperare l’uso del braccio. E sarà così che entrerà in scena il vedovo della sua vittima più celebre…

Eh sì, avete capito bene: il destino vorrà che a prendersi cura della riabilitazione dell’assassina di Romy (Désirée von Delft) sia proprio Paul! Da poco qualificatosi come fisioterapista professionista, il ragazzo cercherà infatti nuovi clienti in ospedale, ritrovandosi come paziente niente meno che la dark lady.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come sappiamo, per ora la verità sulla morte della povera Ehrlinger non è venuta fuori e Paul non ha dunque motivi per avercela direttamente con Annabelle. Una circostanza che quest’ultima sfrutterà al massimo!

Approfittando del buon cuore del giovane Lindbergh, la Sullivan inizierà infatti pian piano a manipolarlo, con l’obiettivo di convincerlo di essere una brava persona… e non solo! Tra non molto, infatti, la dark lady si prefisserà un obiettivo a dir poco di cattivo gusto: sedurre il vedovo della ragazza da lei crudelmente uccisa!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.