Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henry scopre la terribile verità su suo padre

Jessica, Marianne e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica, Marianne e Henry, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una terribile verità sta per venire alla luce! Poco prima del suo “grande giorno” con Jessica (Isabell Ege), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Henry (Patrick Dollmann) verrà infatti finalmente messo al corrente su un doloroso segreto a lungo custodito dalla sua famiglia. E la sua vita cambierà per sempre…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Marianne torna per il matrimonio di Henry

Marianne, Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Marianne, Jessica e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sempre positivo, generoso ed ottimista nonché appartenente ad una famiglia molto rinomata, Henry sembrerebbe a prima vista un uomo che ha avuto una vita agiata. Eppure il bel veterinario nasconde un passato doloroso: suo padre scomparve infatti quando lui era solo un bambino e da allora non se ne è più saputo nulla.

Il ragazzo è dunque stato cresciuto dalla madre, che ha sempre avuto nei suoi confronti un atteggiamento estremamente protettivo… anche troppo! Come sappiamo, Marianne (Bettina Reich) è infatti sempre stata molto critica nei confronti delle fidanzate del figlio nel timore che finissero per farlo soffrire.

E così, quando ha scoperto che Henry stava insieme ad una semplice estetista, la Achleitner si è convinta a fare la guerra alla povera Jessica nel (vano) tentativo di separarla da Henry. Alla fine, però, è stata la stessa Marianne ad avere la peggio, tanto che il figlio ha categoricamente rifiutato di invitarla al proprio matrimonio.

Peccato che lei si presenterà lo stesso al Fürstenhof, determinata a fargli cambiare idea. Ci riuscirà?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica scopre il segreto di Marianne

Marianne rivela a Jessica la verità sul padre di Henry, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Marianne rivela a Jessica la verità sul padre di Henry, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Se a sorpresa Jessica si mostrerà ben disposta nei confronti della suocera, dicendosi pronta a dimenticare il passato e guardare avanti, Henry non sarà altrettanto magnanimo: non solo non si dirà assolutamente disposto a perdonare gli intrighi della madre contro la fidanzata, ma le muoverà anche delle accuse infamanti…

Sopraffatto dalla rabbia, il veterinario accuserà infatti la donna di essere responsabile della scomparsa di suo padre. Ebbene, lei rimarrà così sconvolta dalle parole del figlio da decidere addirittura di andarsene dal Fürstenhof. Per una volta, però, sarà Jessica a salvare la situazione!

Quando raggiungerà la suocera nella sua stanza, la Bronckhorst sorprenderà infatti quest’ultima con una vecchia lettera del marito tra le mani e la spronerà a consegnarla a Henry. Inizialmente Marianne sarà contraria – in quanto il contenuto della lettera è estremamente doloroso – ma alla fine acconsentirà.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Henry scopre la verità su suo padre

Jessica, Henry e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Jessica, Henry e Marianne, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Sarà così grazie alla fidanzata che Henry potrà finalmente leggere le ultime parole scritte dal padre, scoprendo che quest’ultimo era un vero farabutto: dopo aver appiccato un incendio nella loro tenuta a causa di una sbornia, ha approfittato dell’accaduto per sparire dalla circolazione e “liberarsi” della moglie e dei figli. E non è finita qui! Nella lettera l’uomo minaccerà persino la moglie di farle del male se dovesse provare a cercarlo…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sconvolto, Henry si precipiterà dalla madre per chiederle perdono per le sue parole e per ringraziarla per averlo protetto da quel terribile segreto. E così non solo Marianne si riconcilierà col figlio, ma verrà anche invitata alle nozze di quest’ultimo! I colpi di scena, però, non sono ancora finiti…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.