Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nadja vuole sposare Tim! E Franzi…

Nadja, Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja, Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un vero e proprio terremoto è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore e a farne le spese saranno soprattutto i due protagonisti. Proprio quando tra Franzi (Léa Wegmann) e Tim (Florian Frowein) esploderà finalmente l’amore, infatti, un nuovo temibile personaggio si metterà tra loro: Nadja Holler (Anna Lena Class)!

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim e Franzi innamorati

Tim e Franzi si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi si baciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passate poche settimane dal momento del loro primo incontro, eppure tra i due protagonisti della sedicesima stagione di Tempesta d’amore è già successo di tutto. A causa di divergenze di opinioni, incomprensioni e vecchi segreti, Tim e Franzi hanno infatti rischiato di perdersi definitivamente. Alla fine, però, l’amore trionferà…

Proprio quando il giovane Saalfeld deciderà di confessare alla Krummbiegl di essere stato lui ad avvelenare il suo amato frutteto, riducendo di fatto sul lastrico la sua famiglia, la ragazza lo sorprenderà con un bacio appassionato. Un bacio che risveglierà in lui dei sentimenti mai provati prima…

Rendendosi conto di essersi innamorato, Saalfeld sarà inizialmente combattuto tra il desiderio di essere sincero con la sua amata su quanto da lui commesso ed il terrore di perderla. E alla fine sarà il secondo a prevalere…

Tim deciderà dunque di nascondere a Franzi la verità sul sabotaggio del frutteto e inizierà con lei una storia d’amore. Negli stessi istanti, però, un nuovo personaggio si presenterà alla reception del Fürstenhof: Nadja Holler!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Nadja chiede a Tim di sposarla

Nadja e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Bellissima, intelligente e di classe, la nuova arrivata non passerà inosservata all’hotel a cinque stelle. Christoph (Dieter Bach) stesso accoglierà infatti l’affascinante ospite, rimanendo piacevolmente sorpreso nello scoprire che la donna è a Bichlheim per Tim. Quando quest’ultimo si ritroverà di fronte la Holler, invece, sarà tutt’altro che felice…

Il motivo sarà subito chiaro: Nadja non solo è la sua ex compagna, ma aveva anche ricevuto da lui una proposta di matrimonio solo pochi mesi prima. Se all’epoca la donna aveva rifiutato di sposare il giovane Saalfeld, però, ora sembra aver cambiato idea…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Non appena si troverà davanti Tim, Nadja gli dirà infatti di aver cambiato idea e di essere pronta a diventare sua moglie! E, come se non bastasse, Franzi assisterà alla scena, rimanendone devastata. Il giovane Saalfeld si ritroverà così in una situazione a dir poco scottante e cercherà di prendere tempo. Christoph, invece, non avrà dubbi: la Holler è la donna perfetta per il figlio!

Ciò che l’albergatore ignora, però, è che la nuova arrivata non è solo affascinante e di classe, ma anche estremamente avida e senza scrupoli. E, quando se ne accorgerà, sarà troppo tardi… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.