Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Franzi e Tim iniziano la loro storia! Ma Nadja…

Tim e Franzi si baciano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tim e Franzi si baciano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il grande amore tra i due protagonisti della sedicesima stagione sta per scoppiare! Tra pochissimo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore i due protagonisti troveranno infatti finalmente il coraggio di lasciarsi andare ai propri sentimenti. Nuovi ostacoli, però, sono in agguato…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim si innamora di Franzi

Tim e Franzi si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi si baciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fino ad ora l’amore tra Franzi (Léa Wegmann) e Tim (Florian Frowein) era stato a senso unico… o quasi! Se la Krummbiegl ha perso la testa fin dal primo istante per il giovane Saalfeld, lui – benché chiaramente attratto dalla bella frutticoltrice – è stato inizialmente frenato dalla paura di impegnarsi in qualcosa di serio. E, come se non bastasse, poco dopo sono venute alla luce verità scomode…

La scoperta di essere stato ingannato da Christoph (Dieter Bach) sulla storia del rapimento subito e, soprattutto, che Franzi si era accordata con l’albergatore per mantenere il silenzio, è stata un durissimo colpo per Tim e per il suo rapporto con la ragazza.

Ferito, il giovane Saalfeld ha reagito in modo assolutamente imprevisto: determinato ad ottenere un “risarcimento” dall’amica, ha prima cercato di convincerla a vendergli il suo frutteto e poi deciso di rovinarla. È stato così che l’uomo ha contaminato il terreno della Krummbiegl con un pesticida altamente tossico, mandando così Franzi e la sua famiglia in rovina.

Le conseguenze sono state terribili: sopraffatta dal dolore, l’anziana Margit (Michael Stögbauer) ha accusato un malore ed ha più volte rischiato la vita, decidendo poi di cedere il frutteto proprio ai Saalfeld. E a quel punto i sensi di colpa di Tim sono esplosi…

Capendo di non poter più tenere per sé un simile peso, il ragazzo si presenterà da Franzi per confessarle le proprie colpe, ma lei non lo lascerà parlare: dopo avergli detto di essere felice se il suo sogno di un club di polo tutto suo si potrà realizzare, la Krummbiegl lo bacerà!

E proprio grazie a quel bacio rubato Tim verrà travolto dai propri sentimenti, capendo di amare la ragazza…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Franzi e Tim iniziano una storia

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sconvolto dai suoi stessi sentimenti, l’uomo fuggirà via con una scusa per rimanere solo coi propri pensieri. Una volta capito di essersi innamorato della Krummbiegl, Saalfeld andrà in crisi: come ha potuto rovinare la vita proprio della ragazza che ama? E, soprattutto, come fare a confessarle la verità senza distruggere il loro rapporto?

Tormentato, l’uomo si confiderà ancora una volta con l’amico Paul (Sandro Kirtzel), che gli consiglierà ancora una volta di essere sincero: se Saalfeld iniziasse una relazione basata sulle bugie, il suo rapporto con la frutticoltrice non andrà molto lontano. Ciononostante, la paura delle conseguenze finirà per avere la meglio…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

E così, quando Tim si presenterà finalmente da Franzi dopo il loro bacio, non le dirà nulla di quanto accaduto nel frutteto. Lei, dal canto suo, si scuserà per averlo spiazzato con un bacio inaspettato e gli proporrà un “nuovo inizio”: dimenticare tutte le incomprensioni del passato e ricominciare da capo, partendo con una cena insieme. E, inutile dirlo, lui accetterà felice!

I due innamorati potranno così iniziare la loro storia, non sapendo che – proprio negli stessi istanti – sta arrivando al Fürstenhof colei che è destinata a mettere in crisi il loro rapporto: Nadja Holler (Anna Lena Class)! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Nadja e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.