Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Franzi bacia Tim e lo fa innamorare!

Tim e Franzi si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi si baciano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento più atteso della stagione sta per arrivare! Tra pochissimo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore tra i due protagonisti esploderà infatti l’amore! E le loro vite saranno per sempre stravolte…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim vuole confessare le proprie colpe a Franzi

Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider) hanno raccolto il testimone di coppia protagonista, ma la loro storia sarà totalmente diversa. Se i loro predecessori sono rimasti per lunghi mesi dei semplici amici, Tim (Florian Frowein) e Franzi (Léa Wegmann) si sono avvicinati fin da subito, tanto che (nonostante qualche problema) ben presto si innamoreranno!

Se la Krummbiegl ha perso la testa fin dal primo istante per il gemello di Boris, lui ci ha messo un po’ prima di capire di volere qualcosa di serio dalla bella frutticoltrice. E, come se non bastasse, poco dopo il loro primo bacio è venuta alla luce la verità sul rapimento e poi quella sul patto tra Franzi e Christoph (Dieter Bach). E a quel punto la rabbia di Tim è esplosa…

Sentendosi tradito, il giovane Saalfeld ha avvelenato il frutteto dell’amica con un pesticida altamente tossico, rovinando così finanziariamente la ragazza e costringendola a vendergli il terreno per realizzare il suo tanto desiderato club di polo.

Quando però l’anziana Margit (Michael Stögbauer) avrà un malore a causa dello shock per la perdita del podere, Tim inizierà a rendersi conto della gravità del proprio gesto, arrivando a confidarsi con il padre e con Paul (Sandro Kirtzel). E proprio grazie a quest’ultimo il ragazzo capirà finalmente che l’unica cosa giusta da fare è confessare a Franzi tutta la verità.

Le cose, però, non andranno esattamente come previsto…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim si innamora di Franzi

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Tim si incamminerà verso il frutteto delle Krummbiegl pensando alle parole giuste per confessare le proprie colpe a Franzi, quest’ultima farà una dolorosa presa di coscienza: il suo amato frutteto è ormai perduto e disperarsi non serve a nulla, perché nulla glielo riporterà indietro.

E così, quando il giovane Saalfeld si presenterà da lei per confessarle di essere lui l’unico responsabile della rovina della sua famiglia, la Krummbiegl non lo lascerà parlare e lo sorprenderà con un gesto di generosità inaspettato: visto che il suo sogno è svanito, è felice che quello di Tim possa realizzarsi e che il frutteto diventi presto un campo da polo!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inutile dire che l’uomo rimarrà spiazzato di fronte al buon cuore della ragazza e – sentendosi ulteriormente in colpa – cercherà di ribattere. Prima che possa aprire bocca, però, lei lo fermerà… con un bacio!

Ebbene, nonostante lo stupore iniziale, Saalfeld ricambierà con passione mentre in lui si sveglieranno dei sentimenti mai provati prima. Ben presto, però, il ragazzo si sentirà sopraffatto dalla situazione e fuggirà via con una scusa.

E, una volta rimasto solo coi propri pensieri, tutto gli sarà improvvisamente chiaro: si è innamorato di Franzi! Sarà questo l’inizio di una tormentata storia d’amore che dovrà affrontare innumerevoli ostacoli, inclusa una nuova terribile dark lady! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.