Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Franzi lascia Tim! E Nadja va all’attacco…

Tim e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim nelle scuderie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Il triangolo al centro della sedicesima stagione di Tempesta d’amore è ufficialmente esploso! Determinata a riavere Tim (Florian Frowein) a qualunque costo, Nadja Holler (Anna Lena Class) farà infatti di tutto per separarlo da Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e legarlo invece a sé. Ci riuscirà?

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi scopre che Tim l’ha rovinata

Tim confessa a Franzi di aver rovinato il frutteto, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Tim confessa a Franzi di aver rovinato il frutteto, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Sono passati solo pochi giorni dal loro primo romantico bacio, ma il loro amore è già in pericolo. Proprio mentre Tim e Franzi stavano compiendo i primi passi verso l’inizio della loro storia, al Fürstenhof è infatti comparsa la bellissima e diabolica Nadja Holler. E fin da subito è stato chiaro che la nuova arrivata ha un solo obiettivo: riconquistare il giovane Saalfeld e portarlo all’altare!

Come sappiamo, Tim si prese cura di Nadja dopo la morte del fidanzato di quest’ultima – Ralf – e da allora ha sempre sentito un istinto protettivo nei suoi confronti. E la donna ha sempre saputo sfruttare abilmente la compassione del ragazzo…

Proprio facendo leva sui sensi di colpa del giovane Saalfeld, la Holler l’ha convinto a permetterle di restare al Fürstenhof e, prima che lui possa cambiare idea, troverà anche lavoro in hotel. Benché tutt’altro che entusiasta, Franzi accetterà la situazione convinta che il suo legame con Tim non possa essere spezzato. La attende però una cocente delusione…

Spinto da Nadja, il giovane Saalfeld finirà infatti per confessare alla Krummbiegl di essere responsabile della sua rovina: fu infatti lui a sostituire l’antiparassitario tossico con quello biologico, segnando di fatto fine del frutteto.

E, inutile dirlo, per Franzi si tratterà di uno shock!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Franzi lascia Tim

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Disgustata dal comportamento dell’uomo che sostiene di amarla, Franzi troncherà di netto la loro relazione e respingerà con decisione ogni tentativo di Tim di farsi perdonare. E, inutile dirlo, Nadja non si lascerà sfuggire l’occasione di riavvicinarsi al suo ex…

Disposto a tutto pur di riconquistare la sua amata, il giovane Saalfeld arriverà a pensare di restituirle il suo amato frutteto, scontrandosi però con la netta opposizione di Christoph (Dieter Bach). Un’occasione perfetta per la Holler!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Approfittando del suo ascendente sull’albergatore, la dark lady medierà abilmente tra quest’ultimo ed il figlio, guadagnando punti agli occhi di entrambi. Non contenta, Nadja cercherà di circuire anche Franzi, fingendosi un’amica pronta ad ascoltarla e sostenerla… salvo poi accoltellarla alle spalle!

Tim dona a Franzi una mela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim dona a Franzi una mela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver scoperto che la rivale ha rifiutato una mela zuccherata portatale in dono da Tim, riuscirà infatti a mettere le mani sul dolce per poi far credere alla povera Krummbiegl che le sia stato regalato proprio da Saalfeld.

Per Franzi si tratterà ovviamente dell’ennesima coltellata. Tim, però, non si arrenderà tanto facilmente e preparerà per la sua amata una sorpresa romantica: riuscirà a riconquistare la Krummbiegl? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tim e Nadja nelle stalle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Nadja nelle stalle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.