Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim sceglie tra Nadja e Franzi

Nadja, Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja, Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Due donne lo vogliono e a entrambe ha fatto delle promesse. Ora, però, Tim (Florian Frowein) deve fare una scelta. Proprio dopo aver appena capito cos’è il vero amore, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il giovane Saalfeld si troverà nella scomoda posizione di dover scegliere tra una ragazza che ama ma che ha appena conosciuto e la donna a cui chiese pochi mesi fa di sposarlo. E l’esito sarà tutt’altro che scontato…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nadja vuole sposare Tim

Tim e Franzi si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi si baciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A poco più di un mese dall’inizio della sedicesima stagione di Tempesta d’amore, l’amore tra i due protagonisti è già esploso! Nonostante le incomprensioni e i passi falsi iniziali, Tim e Franzi (Léa Wegmann) si sono infatti ritrovati e hanno ammesso i propri sentimenti l’uno per l’altra. Il destino, però, non sarà clemente con loro…

Proprio quando i due ragazzi inizieranno pian piano ad affrontare i primi passi della loro storia, al Fürstenhof comparirà infatti un personaggio determinato a distruggere il loro rapporto a qualunque costo: Nadja Holler (Anna Lena Class).

Nadja Holler e Tim Degen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja Holler e Tim Degen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, si tratta dell’ex fidanzata di Tim: donna estremamente attraente ma anche cinica ed ambiziosa, rifiutò una proposta di matrimonio del compagno per inseguire una vita nel lusso in Costa Azzurra. La notizia che il suo ex è un ricco ereditiere, però, cambierà tutto…

Capendo di poter finalmente avere la possibilità di condurre un’esistenza agiata e sfarzosa, Nadja si presenterà dunque al Fürstenhof per accettare la proposta di matrimonio di Tim! E a quel punto lui andrà in crisi.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Tim vuole Franzi, ma Nadja resta al Fürstenhof

Nadja, Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja, Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver guadagnato tempo e chiesto alla donna un chiarimento, il ragazzo confiderà a Paul (Sandro Kirtzel) il proprio dilemma morale: ama Franzi, ma si sente in obbligo nei confronti di Nadja. Quest’ultima era infatti la fidanzata del suo migliore amico e commilitone Ralf, che gli chiese di prendersi cura di lei appena prima di togliersi la vita. Un senso del dovere che non ha mai abbandonato Tim… e questo la Holler lo sa benissimo!

Intuendo che il giovane Saalfeld non è affatto felice di vederla e tanto meno intende sposarla, la nuova arrivata userà sapientemente il proprio fascino femminile e, soprattutto, la propria capacità manipolativa per fare leva sulla compassione del ragazzo, arrivando a fingersi disperata all’idea di essere stata solo un’avventura per lui.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, Nadja risulterà così credibile da convincere effettivamente Tim della sua buona fede. E, come se non bastasse, la mai sopita attrazione dello stesso Tim nei confronti della donna porteranno quest’ultimo pericolosamente vicino a finire a letto con lei. Come se non bastasse, Christoph (Dieter Bach) – positivamente impressionato dalla classe e dal fascino della Holler – farà pressioni al figlio affinché torni insieme alla sua ex.

Alla fine, però, l’amore di Tim per Franzi avrà la meglio: capendo che ciò che lo lega alla Krummbiegl è qualcosa di unico, il giovane Saalfeld sceglierà di restare con la bella frutticoltrice e chiederà a Nadja di andarsene. Intuendo le sue intenzioni, però, la dark lady lo batterà sul tempo…

E così, quando Tim andrà da lei per chiederle di lasciare il Fürstenhof, lei gli rivelerà di aver appena trovato lavoro in hotel! E ora liberarsi di lei sarà ancora più difficile… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja e Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.