Una Vita, anticipazioni: AGUSTINA dice che morirà, ma è tutto come sembra?

Agustina di Una vita
Agustina di Una vita

In alcuni dei nostri post dedicati alle anticipazioni delle prossime puntate italiane di Una Vita, vi abbiamo già accennato del manifestarsi di alcuni acciacchi che riguarderanno Agustina (Pilar Barrera).

Inizialmente, la domestica non darà peso più di tanto a questi strani malesseri, ma col tempo dovrà preoccuparsi per il suo cagionevole stato di salute…

Una Vita, news: Ursula comincia ad interessarsi ad Agustina

Oltre a Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), la prima ad accorgersi dei malori di Agustina sarà Ursula Dicenta (Montse Alcoverro). Riconoscente all’inserviente per aver fatto sì che Felicia Pasamar (Susana Soleto) l’assumesse al Ristorante Nuovo Secolo XX come lavapiatti dopo la partenza improvvisa di Telmo (Dani Tatay) e Mateo (Adrian Hernandez), la Dicenta mostrerà una particolare vicinanza ad Agustina, alla quale dirà di essere disposta ad aiutarla con qualsiasi mezzo.

Non passerà dunque tanto tempo prima che Ursula rispetti la parola data, almeno in apparenza…

Una Vita, trame: Ursula chiede a Felicia un anticipo del suo stipendio, ecco perché

Eh sì: a pochi giorni dalla sua assunzione, Ursula chiederà a Felicia Pasamar di poter avere in anticipo tutto il suo stipendio, sottolineando che vuole utilizzarlo per portare Agustina da un costoso medico in grado di visitarla e di farle una diagnosi.

Colpita da tale gesto magnanimo, Felicia accetterà di aiutare la Dicenta e dirà ad Emilio (Josè Pastor) di pagare quanto prima la loro dipendente.

Tuttavia, nonostante la visita, Agustina dovrà attendere un po’ di tempo prima di avere un responso dettagliato da parte del medico. Quando avrà modo di parlare nuovamente con lui, le notizie saranno però tutt’altro che rassicuranti!!!

Una Vita, spoiler: Agustina confessa ad Ursula di essere prossima alla morte!

Al termine di una giornata lavorativa come tante altre, Agustina confesserà infatti a Ursula che il medico le ha annunciato di essere prossima alla morte a causa di un’imprecisata malattia.

In ogni caso, la donna non vorrà informare le altre residenti della soffitta delle sue gravi condizioni di salute e pregherà la Dicenta di non fare parola con nessuno di quello che sta succedendo, suggerendole di giustificare i suoi malori come semplice stanchezza.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ad ogni modo vi consigliamo di fare attenzione ai prossimi sviluppi perché niente in questa storyline, in realtà, sarà come sembra. Insomma, preparatevi ad inaspettati e imprevedibili colpi di scena. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI