Una Vita anticipazioni: AGUSTINA inizia a non sentirsi bene e…

Agustina e Ursula / Una vita
Agustina e Ursula / Una vita

Tra non troppo tempo, i telespettatori italiani della telenovela Una Vita assisteranno ad una storyline che avrà come protagonista l’anziana Agustina (Pilar Barrera), la domestica di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo).

Di punto in bianco, la donna comincerà infatti ad avvertire una serie di malori che preoccuperanno parecchio Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) e il resto degli abitanti della soffitta.

Una Vita, news: Ursula si avvicina ad Agustina

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto verrà innescato quando Ursula si ritroverà in strada per via della partenza improvvisa di Telmo (Dani Tatay) e del piccolo Mateo (Adrian Hernandez), circostanza che avverrà in seguito alla tragica morte di Lucia Alvarado (Alba Gutierrez). Così come Fabiana (Inma Perez Quiros), anche Agustina si preoccuperà per il futuro incerto della Dicenta, la quale inizierà a vivere come ospite nella soffitta di Acacias 38.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ad ogni modo, l’inserviente si impegnerà tantissimo per garantire a Ursula un nuovo lavoro e sembrerà stabilire una sorta di legame d’amicizia con lei; in tal senso, è bene precisare che le due donne si ritroveranno a conversare amabilmente in più occasioni, tant’è che sarà proprio Ursula a notare per prima alcuni acciacchi che Agustina sottovaluterà e stigmatizzerà come semplice “stanchezza”.

Una Vita, trame: i malori di Agustina peggiorano!

In ogni caso, la situazione sarà destinata a peggiorare nel momento in cui Ursula non potrà stare più di tanto vicina ad Agustina, ciò perché quest’ultima riuscirà a farla assumere come lavapiatti ne Il Nuovo Secolo XX di Felicia Pasamar (Susana Soleto). In quelle determinate giornate, Agustina si affaticherà più del dovuto e non esiterà a lasciare il quartiere per andare a fare la spesa e sbrigare altre faccende per conto di Felipe.

Comunque sia, anche l’avvocato si accorgerà dei continui malesseri della sua sottoposta e parlerà della questione anche a Genoveva Salmeron (Clara Garrido), sottolineando che la donna non riesce ad accettare il fatto che ormai sta diventando anziana.

Una Vita, spoiler: la storyline di Agustina si farà sempre più pericolosa

Tuttavia, vi consigliamo di fare attenzione a questa svolta della trama apparentemente innocua; vi anticipiamo infatti che col trascorrere delle puntate Agustina diventerà pian piano la vittima di una macchinazione diabolica messa in atto da alcuni personaggi cattivi della telenovela, i quali si approfitteranno del suo cagionevole stato di salute per spingerla ad un gesto estremo.

Ci sarà dunque tempo per tornare su questo aspetto della storyline, che non mancherà di riservare tantissimi colpi di scena. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI