Una Vita anticipazioni: LUCIA MUORE, a chi lascia i suoi beni?

La morte di LUCIA / Una vita
La morte di LUCIA / Una vita

Nelle puntate della telenovela Una Vita in onda nei mesi estivi, i telespettatori dovranno prepararsi a diverse morti. Oltre al triste epilogo di Eduardo Torralba (Paco Mora) e a quello di Samuel Alday (Juan Gareda), il quartiere di calle Acacias verrà infatti devastato dalla perdita di Lucia Alvarado (Alba Gutierrez). Ovviamente, i più colpiti dalla tragedia che avverrà alla donna saranno Telmo (Dani Tatay) e il piccolo Mateo (Adrian Hernandez).

Scopriamo insieme quello che succederà…

Una Vita, news: Telmo scopre che Lucia è gravemente malata

Dalle anticipazioni si apprende che tutto inizierà nel corso del funerale di Eduardo, morto in seguito ad un’apparente crisi respiratoria. Durante la messa, Lucia perderà infatti i sensi e si renderà necessario il suo ricovero in ospedale. A quel punto, la Alvarado capirà di avere ormai pochi giorni di vita e dirà al dottore di comunicare a Telmo che ha un cancro ai polmoni ormai all’ultimo stadio.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Scosso dalla novità, il Martinez vorrà subito ricorrere ad altri specialisti per capire se possa esistere una soluzione alla malattia di Lucia, ma quest’ultima lo inviterà a pensare agli ultimi istanti che hanno da trascorrere insieme. Seppure con un grosso peso sul cuore, il Martinez si adeguerà al desiderio della Alvarado e, insieme a lei, comunicherà al piccolo Mateo che è in realtà suo padre.

Il bambino reagirà con gioia alla notizia, anche se sarà preoccupatissimo per la madre, dato che Lucia preferirà non nascondergli che sta per morire.

Una Vita, spoiler: Lucia muore. Telmo è distrutto!

Tutto questo a che cosa porterà? Purtroppo, nella puntata 998 accadrà l’irreparabile. Dopo essersi congedata da Ursula (Montse Alcoverro), Felipe (Marc Parejo) e diversi vicini di Acacias, Lucia chiederà di restare da sola con Telmo ed esalerà il suo ultimo respiro proprio quando l’uomo le starà sussurrando la vita che avevano immaginato di vivere insieme in una cittadina vicina al mare.

Il povero Telmo sarà ovviamente distrutto per la morte della sua adorata Lucia, ma cercherà di farsi forza per il bene del piccolo Mateo. Tuttavia, il testamento che la Alvarado avrà fatto redigere a Felipe riserverà delle sorprese che lasceranno i residenti del quartiere a bocca aperta!

Una Vita, trame: Lucia lascia tutto a Telmo e Mateo

Eh sì: vi anticipiamo che Lucia avrà deciso di lasciare ogni suo bene a Mateo, senza scordarsi di nominare Telmo suo unico tutore legale. L’ex prelato si farà quindi coraggio e deciderà di dire apertamente la verità ai presenti alla veglia funebre in onore della Alvarado, certo del fatto che – in caso contrario – tutti quanti si domanderebbero per quale ragione il bimbo non sia stato affidato a Felipe, ossia il suo parente più prossimo.

In tal senso, bisogna aggiungere che tutti quanti comprenderanno per quale ragione Lucia abbia mentito sulla paternità di Mateo e persino Susana (Amparo Fernandez) non protesterà di fronte al discorso del Martinez. Ad ogni modo, i momenti “tesi” di questa storyline non saranno ancora del tutto conclusi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI