Una Vita anticipazioni: AGUSTINA tenta il suicidio e ci sarà un colpo di scena! Ecco quale

Agustina di Una vita
Agustina di Una vita

La domestica Agustina (Pilar Barrera) crederà di avere i giorni contati nei prossimi episodi di Una Vita, motivo per cui tenterà di farla finita gettandosi da una finestra della soffitta. Come abbiamo anticipato in precedenza, la storyline verrà però contraddistinta da un grande e imprevedibile colpo di scena.

Scopriamo insieme di che cosa si tratta…

Una Vita, news: gli strani malori di Agustina

Come prima cosa, le anticipazioni segnalano che tutto comincerà quando Agustina avvertirà degli strani malori; nei primi giorni, l’inserviente non darà tanto peso alla questione, asserendo di essere semplicemente stanca per tutto il lavoro che svolge a casa di Felipe (Marc Parejo); poi però la donna accetterà di farsi vedere da un medico su consiglio di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), la quale chiederà addirittura un anticipo al suo nuovo capo Felicia (Susana Soleto) per far sì che l’amica possa effettuare la visita.

Dì li a poco, Agustina riceverà un’infausta notizia: il sopracitato dottore le dirà infatti che passerà presto a miglior vita a causa di una misteriosa malattia del sangue. Sconfortata dalla “novità”, l’anziana donna sembrerà voler accettare il suo destino, ma chiederà alla Dicenta di non fare menzione del suo cagionevole stato di salute con gli altri abitanti della soffitta.

Una Vita, trame: Ursula “manipola” Agustina

Da un lato gli amici di Agustina crederanno che quest’ultima debba stare a riposo per qualche tempo al fine di riprendersi, dall’altro la povera domestica si fiderà ciecamente di Ursula e le spiegherà in che modo deve darle una medicina che le ha prescritto il medico. Attenzione però ai dialoghi che ci saranno tra l’ammalata e la Dicenta!

Eh sì: in un determinato pomeriggio, Ursula svelerà a Agustina che comprende la sua rassegnazione, sottolineando che anche lei tacerebbe la verità per impedire che le persone care possano considerarla un disturbo o un peso da accompagnare fino all’epilogo.

Come se non bastasse, la Dicenta aprirà una finestra della camera di Agustina (a suo dire per consentirle di prendere aria) e dopo se ne andrà via con una scusa.

Una Vita, spoiler: Agustina vuole togliersi la vita ma…

La svolta “pericolosa” sarà dietro l’angolo: dopo aver confessato a Fabiana (Inma Perez Quiros) che in realtà sta per morire, Agustina ripenserà alle parole di Ursula e deciderà che sia giusto “andarsene come meglio crede” prima di diventare un vero disturbo.

La donna si farà quindi coraggio e riaprirà la finestra, chiusa poco prima da Fabiana, per gettarsi in strada e uccidersi!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Appena assisterà alla caduta, Ursula avrà una reazione sorprendente: vi anticipiamo infatti che la Dicenta non si precipiterà al capezzale di Agustina ma andrà in fretta e furia da Genoveva Salmeron (Clara Garrido) per dirle che la domestica ha finalmente pagato per non aver prestato aiuto né a lei e né al defunto Samuel (Juan Gareda) quando ne avevano bisogno.

Sarà dunque chiaro che l’ex istitutrice si è mostrata fintamente amica della “suicida”- che non è realmente ammalata – soltanto per accontentare la dark lady, ossia la sua complice segreta!

Una Vita, puntate italiane: Agustina non muore

Tuttavia, le due alleate dovranno fare i conti con un imprevisto: la caduta di Agustina sarà stata attutita da un carro colmo di paglia, dove la donna avrà sbattuto prima di cadere a terra!

Ciò vuol dire che l’inserviente non morirà sul colpo, nonostante le gravi ferite riportate… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI