Una Vita anticipazioni: arriva MARLEN, l'”amica scomoda” di…

Marlen / Una vita
Marlen / Una vita

Alla “povera” Genoveva Salmeron (Clara Garrido) non basterà il matrimonio con il banchiere Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) per stare tranquilla; nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita, la vedova di Samuel Alday (Juan Gareda) dovrà infatti gestire l’arrivo improvviso ad Acacias della sua migliore amica Marlen (Elisabeth Altube).

Tuttavia, la giovane non sarà affatto felice di rivedere la conoscente… ma per quale motivo? Scopriamolo insieme!

Una Vita, news: il matrimonio tra Genoveva e Alfredo

Le anticipazioni segnalano che Genoveva partirà per qualche giorno in seguito alla triste morte di Samuel; in ogni caso, la trasferta della Salmeron non durerà più di tanto e quando farà ritorno a casa sarà accompagnata da Alfredo, uno dei soci fondatori del Banco Americano e suo nuovo marito.

A quel punto, Genoveva dovrà fornire ai suoi vicini le dovute spiegazioni sul suo fulmineo matrimonio e lascerà intendere di essersi sposata con Alfredo – che conosceva già da diversi anni – per uscire dalla sua difficile situazione economica, compromessa per via di alcuni debiti contratti in precedenza da Samuel.

In un dialogo con Lolita (Rebeca Alemany), che si scuserà per non avere aiutato né lei e né Samuel quando avevano bisogno, la novella signora Bryce sarà piuttosto chiara su questo aspetto, ma nonostante ciò la moglie di Antonito (Alvaro Quintana) le prometterà che farà il possibile per farla ambientare nel rione.

Una Vita, spoiler: Genoveva riceve la visita “scomoda” di Marlen

Ad ogni modo, bisognerà fare particolare attenzione a ciò che si diranno Genoveva e Alfredo nei momenti in cui staranno da soli; in quelle particolari situazioni, ai telespettatori sarà infatti chiaro che i due si sono sposati per interesse e per portare a termine un oscuro piano, tant’è che il Bryce sottolineerà più volte di non nutrire alcune attrazione fisica per la Salmeron e inviterà quest’ultima a fare ciò che gli aveva promesso per averlo al suo fianco.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sarà dunque possibile cominciare a riunire i tasselli del puzzle quando l’amica francese Marlen si presenterà a calle Acacias. Oltre a mostrarsi visibilmente infastidita per l’arrivo della conoscente nella sua nuova residenza, Genoveva implorerà Marlen di dimenticarsi per sempre di lei e non le darà nessun tipo di spiegazione sul suo matrimonio con Alfredo, un uomo che la new entry definirà “il diavolo in persona”.

Un atteggiamento, da parte di Genoveva, in netto contrasto rispetto a quello avuto in precedenza con Marlen, ossia la stessa persona a cui aveva inviato dei soldi al fine di aiutarla, esponendo lei e Samuel alla mercé di Cristobal Cabrera (Antonio Chamizo), macchiatosi poi proprio dell’omicidio del suo primo marito.

Una Vita, trame: Genoveva nasconde ad Alfredo di aver visto Marlen

Le stranezze in questa nuova storyline continueranno quando Genoveva nasconderà ad Alfredo di aver ricevuto la visita di Marlen, inventandosi di essere stata tutto il pomeriggio in compagnia di Rosina (Sandra Marchena). Purtroppo l’uomo si renderà presto conto della menzogna e metterà alle strette la moglie, chiedendole apertamente se abbia visto l’amica.

Giocoforza sarà quindi palese che il “patto” tra Alfredo e Genoveva  avrà a che fare anche con Marlen… ma perché? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI