Una Vita, anticipazioni: arriva ALFREDO BRYCE, il nuovo marito di…

Alfredo Bryce / Una vita
Alfredo Bryce / Una vita

Sorprendente nuovo ingresso nella puntata 1004 della telenovela Una Vita: da quell’istante, i telespettatori dovranno infatti familiarizzare con il volto del banchiere Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), il nuovo marito di Genoveva Salmeron (Clara Garrido).

La presenza dell’uomo a calle Acacias creerà ovviamente un grosso scompiglio…

Una Vita, news: Genoveva si mette in contatto con Alfredo

In base a quanto segnalato dalle anticipazioni, la storyline partirà i giorni successivi alla tragica morte di Samuel Alday (Juan Gareda); visto che riterrà tutti i vicini responsabili di quanto accaduto, Genoveva impedirà a chiunque di presenziare ai funerali del suo sposo e lascerà in fretta e furia la sua abitazione dopo essersi messa in contatto tramite epistola con il misterioso Alfredo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La “fuga” repentina farà porre diverse domande ai personaggi principali della soap: ad esempio, Felipe (Marc Parejo) tenterà di capire cosa sia successo alla vedova Alday e scoprirà che sia lei e sia Samuel erano braccati da un malvivente.

Persino la “pettegola” Rosina (Sandra Marchena) temerà che alla conoscente sia accaduto qualcosa di grave, ma non avrà abbastanza piste per proseguire con le sue “speculazioni”. In ogni caso, non bisognerà attendere chissà quanto tempo per rivedere la Salmeron a calle Acacias.

Una Vita, trame: Genoveva torna a casa al fianco di Alfredo

Eh sì: vi anticipiamo infatti che il ritorno di Genoveva avverrà proprio quando Ursula (Monte Alcoverro) deciderà di occupare il suo appartamento al fine di trovare rifugio dopo la partenza di Telmo (Dani Tatay) e Mateo (Adrian Hernandez) dalla capitale. Partendo da questo presupposto, la Salmeron sarà alquanto stranita appena si ritroverà di fronte all’ex istitutrice nella sua stessa casa ma deciderà di non chiamare la polizia, nonostante l’invito in tal senso di Alfredo, il suo accompagnatore.

C’è da dire che la Dicenta tenterà inutilmente di farsi assumere da Genoveva come domestica, sottolineando che conosce quell’abitazione poiché in passato è stata la sua, ma la ragazza non si lascerà convincere da questa spiegazione nemmeno quando Ursula menzionerà una lettera che ha scritto ad Alfredo, nella quale sarà contenuto un non precisato segreto.

Insomma, la Dicenta non otterrà nessun impiego e si troverà costretta a chiedere aiuto alle domestiche di Acacias 38, che la ospiteranno nella soffitta.

Una Vita, spoiler: Alfredo è il marito di Genoveva!

Il colpo di scena di questa nuovissima storyline avverrà però nel corso di una riunione che Genoveva organizzerà nel ristorante Nuovo Secolo XX gestito da Felicia Pasamar (Susana Soleto); nel momento in cui arriveranno tutti gli invitati, il banchiere Alfredo annuncerà infatti di essere il marito della Salmeron. Una notizia che lascerà sconvolti i presenti, soprattutto per via della morte recentissima di Samuel.

Da quel momento in poi bisognerà osservare con attenzione ogni mossa dei novelli coniugi Bryce: i due non si comporteranno da marito e moglie appena saranno soli in casa, tant’è che Alfredo dormirà addirittura nella camera degli ospiti.

Quale sarà dunque il segreto della coppia? Inutile dire che la faccenda avrà a che fare con la vendetta incominciata da Genoveva per vendicare la morte del suo adorato Samuel. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI