Una Vita anticipazioni: arriva MILAGROS, la figlia di Ramon. Ma lui sbaglia tutto!

MILAGROS e RAMON / Una vita
MILAGROS e RAMON / Una vita

Nel corso della puntata 1016 della telenovela Una Vita, i telespettatori faranno la conoscenza della piccola Milagros Palacios Crespo (Daniela Rubio), la figlia di Ramon (Juanma Navas) e della defunta Trini (Anita del Rey).

La bimba arriverà infatti a calle Acacias al fine di conoscere finalmente il suo papà, il quale ha dovuto rinunciare a lei nei tanti anni trascorsi in carcere poiché accusato ingiustamente della morte di Celia (Ines Aldea). Ad ogni modo, i primi incontri tra i due parenti non andranno affatto bene…

Una Vita, trame: Milagros, interpretata da Daniela Rubio, arriva a calle Acacias

Dalle anticipazioni si evince che tutto partirà quando Ramon scoprirà che Milagros andrà a fargli visita da Parigi – città in cui vive con la sorella Maria Luisa (Cristina Abad) e il cognato Victor (Miguel Diosdado) – lo stesso pomeriggio della ricezione della lettera in cui glielo comunicava, ciò perché il postino avrà imbucato per errore la missiva a casa di un vicino di Lolita (Rebeca Alemany) e Antonio (Alvaro Quintana).

Emozionato per l’incontro, il Palacios Senior non avrà quindi affatto idea di come comportarsi con Milagros ma vorrà comunque comprarle un piccolo regalo per darle il suo personale benvenuto in Spagna.

L’uomo si fiderà dunque di un negoziante ed acquisterà per la consanguinea una “scatola magica” che contiene all’interno il bambolotto di un  pagliaccio. Questa sarà la prima di una serie di gaffe di Ramon…

Una Vita, spoiler: Ramon e gli errori con Milagros!

Eh sì: dopo un primo ed emozionante abbraccio, dove sia Ramon e sia Milagros non potranno fare a meno di piangere, vi anticipiamo che l’uomo consegnerà alla figlia il regalo. Appena vedrà il pagliaccio, la bambina apparirà però terrorizzata e scapperà in lacrime. Tramite Lolita, il Palacios Senior scoprirà dunque che la piccola di casa ha la fobia dei clown a causa di uno spettacolo del circo finito “in disgrazia”.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per quale motivo? Semplice: al termine di un numero, la parrucca di un pagliaccio si è improvvisamente incendiata, generando una profonda paura in Milagros!!! Aneddoto, questo, di cui Ramon non era ovviamente a conoscenza…

Come se non bastasse, il borghese organizzerà una cena con Milagros al Ristorante Nuovo Secolo XX di Felicia Pasamar (Susana Soleto) e le procurerà uno shock anafilattico poiché le farà assaggiare un dolce con le noci, cibo a cui è allergica!! In questo caso, il Palacios si sentirà profondamente in colpa, visto che la figlia gli aveva svelato l’allergia in una delle sue lettere….

Una Vita, news: tra Ramon e Milagros interviene Carmen

Vi anticipiamo che sarà Carmen (Maria Blanco) a riportare la situazione sui giusti binari: nonostante la sua volontà di interrompere la relazione con Ramon, colpevole a suo dire di state cercando di convertirla nella “nuova” Trini, l’inserviente sarà determinante per far stabilire all’uomo un legame con Milagros…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI