Una Vita, anticipazioni: CARMEN diventa la “nuova Trini”? Ramon esagera e…

Carmen / Una vita
Carmen / Una vita

Prime incomprensioni in arrivo a Una Vita per la coppia formata da Ramon Palacios (Juanma Navas) e dalla domestica Carmen Sanjurjo (Maria Blanco).

Eh sì: nelle prossime puntate italiane della telenovela spagnola, la donna temerà che il “fidanzato” stia cercando di renderla identica in tutto e per tutto alla defunta Trini Crespo (Anita Del Rey), un aspetto che le procurerà un immenso dolore…

Una Vita, news: Carmen e i regali di Ramon

Le anticipazioni segnalano che tutto inizierà nel momento in cui Carmen salverà Antoñito (Alvaro Quintana) dall’arresto; a quel punto, il ragazzo accetterà la Sanjurjo come sua nuova matrigna e chiederà con successo a Ramon di trasferirsi nella casa in cui lui abita insieme alla moglie Lolita (Rebeca Alemany).

Dopo ciò, il Palacios Senior deciderà di portare alla luce la sua relazione con Carmen, andando incontro ai pettegolezzi di Rosina (Sandra Marchena) e soprattutto di Susana (Amparo Fernandez).

La storyline vera e propria avrà però il suo inizio nell’istante in cui Ramon porterà la “fidanzata” a fare shopping per rinnovarle il guardaroba!!!

Una Vita, spoiler: Carmen teme che Ramon voglia trasformarla in Trini

Eh sì: vi anticipiamo che Ramon comprerà per Carmen diversi vestiti colorati e piuttosto eccentrici, proprio come quelli che indossava la sua amata e defunta Trini; come se non bastasse, l’uomo consiglierà alla sua “dolce metà” di essere più irriverente di fronte alle eventuali critiche delle vicine, in modo tale da scoraggiarle fin da subito.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In tal senso, è bene precisare che Carmen tenterà di seguire alla lettera i “consigli” di Ramon, ma verrà presa dal più totale sconforto quando Casilda (Marita Zafra) le confesserà che Susana e Rosina l’hanno paragonata a Trini durante una delle loro tante chiacchiere a basi di pettegolezzi e cattiverie.

Per via di questa rivelazione, Carmen non avrà quindi alcun dubbio e inizierà a domandarsi se Ramon si sia davvero innamorato di lei e della sua personalità oppure se stia soltanto cercando di sostituire la moglie che ha perso per mano di Celia (Ines Aldea).

Una Vita, trame: Carmen si confida con Fabiana

Occhio perciò ai successivi passaggi: triste situazione venutasi a creare, Carmen alla fine si confiderà con Fabiana (Inma Perez Quiros) e le parlerà apertamente dei suoi timori legati a Ramon e al ricordo di Trini. L’amica le consiglierà quindi di esporre i suoi dubbi al Palacios Senior per capire se ha ragione o se si sta sbagliando su tutta la faccenda.

Bisognerà così attendere per vedere in che direzione volgerà questa trama… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI