Una Vita anticipazioni: CINTA ed EMILIO, relazione clandestina?

Cinta ed Emilio / Una vita
Cinta ed Emilio / Una vita

In uno dei nostri post dedicati alle anticipazioni delle prossime puntate italiane di Una Vita vi abbiamo parlato dell’avvicinamento tra i giovani Emilio Pasamar (Jose Pastor) e Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez). I due capiranno infatti di amarsi e decideranno di avviare una relazione, ma avranno idee completamente diverse su come affrontare la situazione venutasi a creare.

Scopriamo insieme perché…

Una Vita, news: Emilio si dichiara a Cinta

Tutto partirà nel momento in cui Emilio salverà Cinta dalle grinfie di Victoriano (Cesar Cambeiro), un agente che vorrà approfittarsi di lei. A quel punto, il ristoratore confesserà alla Dominguez di amarla ma non farà in tempo a baciarla, ciò perché lo stesso Victoriano lo denuncerà alle autorità – costringendolo a passare alcune ore in carcere – con l’accusa di averlo picchiato (ovviamente senza rivelare agli agenti quello che lui stava per fare all’indifesa fanciulla).

Ad ogni modo, Emilio non si arrenderà di fronte alla prima difficoltà e convincerà mamma Felicia (Susana Soleto) ad organizzare al ristorante Il Nuovo Secolo XX alcune serate speciali a tema ballo; agendo in questa maniera, Emilio spererà che Bellita (Maria Gracia) dia il permesso a Cinta di partecipare, chiudendo un occhio sulla nuova punizione che le avrà dato per aver tentato ancora una volta di fare carriera nel mondo dell’arte senza il suo consenso.

Una Vita, trame: Cinta ed Emilio, il primo bacio

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che alla fine Bellita darà davvero il permesso a Cinta di presenziare ad una delle serate organizzate da Emilio, a patto che la domestica Arantxa (Gurutze Beitia) sia sempre al suo fianco. Tuttavia, la Dominguez prenderà una storta durante il primo ballo con il Pasamar, che la riporterà in casa per consentirle di mettere del ghiaccio sulla caviglia.

Approfittando di un breve allontanamento di Aranxta, Emilio e Cinta decideranno di non sopprimere la loro attrazione e si scambieranno un appassionato bacio. Nonostante questo, Emilio non sembrerà pronto a prendersi tutte le sue responsabilità.

Una Vita, spoiler: Emilio non vuole rivelare la sua relazione con Cinta

Eh sì: sapendo che Bellita e Josè Miguel (Manuel Bandera) intendono far sposare la loro unica figlia con un diplomatico, Emilio farà più volte presente a Cinta di voler tenere nascosta ancora per un po’ la loro relazione, sottolineando di non sapere nemmeno come potrebbe reagire Felicia in seguito alla “notizia”.

Come facilmente prevedibile, Cinta non sarà del suo stesso avviso e non farà che ripetere al suo boyfriend di voler confessare tutto ai suoi genitori.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In quest’ottica, i telespettatori dovranno così prestare attenzione all’ingresso di Rafael (Andreas Munoz), un giovane e affascinante giovanotto che resterà incantato dalla bellezza della Dominguez e che non esiterà ad invitarla a ballare nel bel mezzo di una serata organizzata da Emilio. Ovviamente, quest’ultimo ne sarà gelosissimo… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI