Una Vita anticipazioni: CINTA ed EMILIO si baciano ma…

Cinta ed Emilio / Una vita
Cinta ed Emilio / Una vita

Sta per nascere un nuovo amore nel quartiere di Acacias. Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, Emilio Pasamar (Josè Pastor) non riuscirà più a nascondere alla giovane Cinta Dominguez (Aroa Rogriguez) di essere innamorato di lei e si farà avanti.

Tuttavia, i ragazzi faranno fatica persino ad incontrarsi a causa delle idee “strampalate” di Bellita del Campo (Maria Gracia)…

Una Vita, trame: Emilio salva Cinta da Victoriano

Le anticipazioni indicano che tutto comincerà quando Emilio salverà Cinta dalla grinfie di Victoriano (Cesar Cambeiro), un agente senza scrupoli che tenterà di approfittarsi di lei. Il Pasamar si renderà infatti conto delle brutte intenzioni dell’uomo e gli impedirà di portare la donzella in un posto poco sicuro, arrivando a dargli un pugno in faccia.

Tuttavia, nonostante la sua buona azione, Emilio dovrà passare qualche ora in carcere, ciò perché Victoriano lo denuncerà per aggressione (ovviamente senza rivelare agli inquirenti quello che stava per fare a Cinta).

Fortunatamente proprio Cinta racconterà la verità a mamma Bellita e a papà Josè Miguel (Manuel Bandera), che si preoccuperanno di “ripulire” l’immagine del figlio di Felicia (Susana Soleto), scagionandolo ed inchiodando Victoriano alle sue responsabilità (l’uomo verrà addirittura arrestato con l’accusa di aver prodotto banconote false).

Una Vita, news: Bellita punisce Cinta

Ad ogni modo, bisognerà fare particolare attenzione a quello che succederà da questo momento in poi: con la sua confessione, Cinta sarà costretta ad ammettere ai suoi genitori di aver tentato di intraprendere nuovamente la carriera artistica senza il loro permesso, cosa che spingerà Bellita ad impedirle di uscire di casa e a costringerla a studiare in compagnia della domestica Arantxa (Gurutze Beitia), promossa all’improvvisato ruolo di “istitutrice”.

Di conseguenza, la piccola Dominguez non potrà lasciare la sua abitazione per nessuna ragione, nemmeno per ringraziare Emilio per averla salvata dalle brutte intenzioni di Victoriano.

In tal senso, è bene precisare che Cinta tenterà di vedere ad ogni costo il Pasamar perché cosciente dei sentimenti che prova nei suoi confronti (dato che le avrà fatto la dichiarazione d’amore in seguito al “salvataggio”). Purtroppo però la ragazza non riuscirà nel suo intento, tant’è che Emilio dovrà trovare un diversivo pur di vederla.

Una Vita, spoiler: Cinta ed Emilio si baciano

Eh sì: confidando nella speranza che Bellita darà alla figlia il permesso di recarsi lì, Emilio convincerà Felicia a fargli organizzare alcune serate di ballo a Il Nuovo Secolo XX e si preoccuperà di invitare personalmente i Dominguez a prenderne parte. Inizialmente, la Del Campo si mostrerà scettica e dirà al Pasamar che Cinta potrà andarci soltanto quando Aranxta avrà controllato che quei “party” siano adatti ad una signorina perbene.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Cinta potrà così recarsi al ristorante nel corso della seconda serata di ballo ma purtroppo si slogherà una caviglia nel bel mezzo di un ballo romantico con Emilio. Quest’ultimo la prenderà dunque in braccio per portarla in casa ed approfitterà di un’assenza di Aranxta – che sarà scesa nel locale a cercare del ghiaccio – per ripeterle ciò che sente per lei. I ragazzi non potranno così sopprimere l’attrazione che c’è tra di loro e si scambieranno un primo ed intenso bacio.

In ogni caso, vi anticipiamo che questo primo “avvicinamento” non rappresenterà affatto un “lieto fine” per Emilio e Cinta… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI