Una Vita anticipazioni: FELICIA e BELLITA, si accende lo scontro!

Bellita, Felicia e Susana / Una vita
Bellita, Felicia e Susana / Una vita

Nelle prossime settimane, a Una Vita si accenderà lo scontro tra Bellita Del Campo (Maria Gracia) e Felicia Pasamar (Susana Sotelo); la scintilla “litigiosa” scoccherà nel momento in cui il giovane Emilio (Josè Pastor) deciderà di troncare la relazione con Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) su ordine diretto della madre.

Scoperto quanto accaduto, la cantante difenderà l’onore della figlia con le unghie e con i denti.

Una Vita, news: Emilio rompe con Cinta, ecco perché…

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che tutto avverrà quando Cinta si dirà stanca di nascondere la sua relazione con Emilio, motivo che la spingerà ad organizzare una “trappola” per fare in modo che Felicia assista ad un suo bacio col ragazzo. In tal senso, è quindi bene precisare che la reazione della ristoratrice sarà alquanto sorprendente.

Eh sì: in un successivo e teso dialogo, Felicia obbligherà Emilio ad interrompere la sua liaison, sottolineando che la piccola Dominguez non è adatta a lui anche perché proviene da una famiglia di “artisti”. Neanche a dirlo, il Pasamar non avrà la forza di ribellarsi all’ultimatum della madre e pianterà in asso all’improvviso la povera Cinta, che si struggerà d’amore per lui.

Una Vita, trama: Cinta confessa a Bellita di essere innamorata di Emilio

Partendo da questi presupposti la situazione sarà destinata a precipitare: delusa dall’atteggiamento assunto da Emilio, Cinta supplicherà Bellita di darle il permesso di recarsi insieme a lei e a José Miguel (Manuel Bandera) in Argentina, nazione dove la Del Campo è stata ingaggiata per fare una serie di spettacoli.

Appena otterrà un no come risposta, Cinta sprofonderà in una profonda depressione, al punto tale che la mamma si preoccuperà tantissimo per lei.

Dato che Bellita le prometterà che non si arrabbierà se le parlerà dei problemi che la stanno affliggendo, Cinta sceglierà poi di essere completamente sincera con la madre e le dirà di essersi innamorata di Emilio, che l’ha lasciata poiché Felicia non era ben disposta ad imparentarsi con una “famiglia di artisti”. Inutile dire che ciò scatenerà la furia della Del Campo…

Una Vita, spoiler: è scontro tra Bellita e Felicia!!!!

Sotto shock dopo aver appreso della doppia faccia di Felicia, alla quale aveva addirittura chiesto se sapesse il motivo della tristezza di Cinta, Bellita non esiterà a presentarsi al ristorante Nuovo Secolo XX e darà alla Pasamar della superba, dell’ipocrita e della bugiarda per aver finto di essere sua amica, disprezzando in realtà il suo essere artista.

Come se non bastasse, Bellita preciserà di essere ancora un’istituzione nel mondo del canto spagnolo, andando incontro agli insulti della sua interlocutrice, che le dirà per tutta risposta che è arrivato il momento che capisca che la sua carriera è finita!

Bellita / Una vitaFelicia / Una vita

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Etichettata Felicia come un’arpia classista e miserabile, Bellita giurerà di muovere mari e monti per realizzare il suo obiettivo: fare in modo che nemmeno i topi entrino più nel locale della Pasamar!

Insomma, la cantante ci andrà giù pesante, ma finirà per essere cacciata dall’esercizio commerciale sotto lo sguardo sbigottito di Susana (Amparo Fernandez) e di altri clienti!

Vi anticipiamo però che questo sarà soltanto il primo di imperdibili scontri, visto che Bellita deciderà di annullare il suo viaggio di lavoro in Argentina per stare al fianco di Cinta e portare avanti la sua guerra contro Felicia…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI