Una Vita anticipazioni: EMILIO lascia CINTA, ecco perché

EMILIO e CINTA / Una vita
EMILIO e CINTA / Una vita

A Una vita, fin dalle prime battute, la relazione tra Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) ed Emilio Pasamar (Josè Pastor) avrà delle spiacevoli “complicazioni”. I due ragazzi si lasceranno infatti in tempi brevi a causa di un piano montato dalla figlia di Bellita (Maria Gracia) e Josè Miguel (Manuel Bandera) per portare alla luce la sua “love story” con il bel ristoratore.

Vediamo dunque cosa succederà…

Una Vita, news: il primo bacio di Emilio e Cinta

Grazie alle anticipazioni scopriamo che i ragazzi capiranno che si piacciono quando Emilio salverà Cinta dalle grinfie di Victoriano (Cesar Cambeiro), un agente senza scrupoli che vorrà approfittarsi di lei. Dopo che si sarà dichiarato a lei, il Pasamar dovrà però passare alcune ore in carcere, ciò perché l’impresario l’accuserà di averlo aggredito. Ad ogni modo, alla fine Victoriano verrà accusato di aver prodotto banconote false, motivo per cui sarà lui a finire in cella.

Di lì a poco, scatterà il primo significativo avvicinamento tra Cinta ed Emilio: pur di rivedere la sua amata – rinchiusa in casa da Bellita per aver tentato nuovamente di fare carriera nel mondo del canto – il giovane Pasamar organizzerà alcune serata a tema ballo al ristorante Nuovo Secolo XX, nella speranza che la Del Campo dia alla figlia il permesso di parteciparvi.

In una delle stesse serate, Cinta prenderà una storta alla caviglia ed Emilio la riaccompagnerà a casa; approfittando di un momentaneo allontanamento di Arantxa (Gurutze Beitia), i giovani si scambieranno un primo e lungo intenso bacio.

Una Vita, trame: Emilio vuole tenere segreta la relazione

Che cosa accadrà in seguito? Dato che sarà stanca di mentire ai genitori, Cinta vorrà parlare a Bellita e José Miguel della sua storia d’amore con Emilio prima della loro partenza per l’Argentina, nazione dove la Del Campo farà una sorta di tour. Tuttavia, il Pasamar tergiverserà sulla questione e dirà che i futuri suoceri non l’accetteranno mai perché è un ristoratore e non il “diplomatico” che auspicano di vedere al fianco della loro figlia.

In ogni caso, sarà presto chiaro che Emilio ha in realtà paura della reazione di mamma Felicia, ragion per cui pregherà Camino (Aria Bedmar) di non rivelarle di aver assistito ad un bacio tra lui e Cinta. Comunque sia, sarà proprio la Dominguez che farà venire alla luce tutta la verità…

Una Vita, spoiler: Emilio decide di lasciare Cinta!!!!

Occhio allo sviluppo della storyline: confidando nella complicità di Aranxta, l’unica a conoscenza del suo legame con Emilio, Cinta farà sì che Felicia sia testimone di un suo bacio con il “fidanzato”, forzandolo così a confessare di avere intrapreso una relazione con lei!

Peccato però che Emilio, rimproverato dalla madre per aver iniziato qualcosa di estremamente “sconveniente” con una vicina, deciderà alla fine di interrompere ogni rapporto con Cinta, piantandola improvvisamente in asso!!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Delusa per la situazione venutasi a creare, Cinta chiederà dapprima a José Miguel di andare con lui e Bellita in Argentina; col trascorrere degli episodi, si avvicinerà però a Rafael (Andrea Munoz), un uomo che frequenterà le serate di ballo al Nuovo Secolo XX solo per vederla…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI