Una Vita anticipazioni: GENOVEVA rovinerà gli abitanti di Acacias? Ecco il piano!

Genoveva e Alfredo / Una vita
Genoveva e Alfredo / Una vita

A Una Vita, dopo aver ucciso l’amica Marlen (Elisabet Altube), Genoveva Salmeron (Clara Garrido) potrà dare inizio alla sua personale vendetta contro tutti gli abitanti di Acacias, contando sull’aiuto del neo-marito Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz).

Cominciamo quindi ad introdurre questa storyline che intratterrà i telespettatori italiani della telenovela per diverse settimane…

Una Vita, news: Genoveva vuole vendicare la morte di Samuel!!!

Le anticipazioni sulle future puntate italiane della telenovela indicano che Genoveva vorrà vendicarsi dei suoi vicini, colpevoli di non avere prestato al defunto primo marito Samuel Alday (Juan Gareda) i soldi necessari per sfuggire alle grinfie dello spietato assassino Cristobal Cabrera (Antonio Chamizo). Per contare sulla complicità di Alfredo, la Salmeron si macchierà dunque dell’omicidio della sua migliore amica Marlen, la quale aveva degli scatti in grado di dimostrare l’omosessualità nascosta di Alfredo.

Dopo che pagherà a Cristobal un’ingente somma di denaro per lasciare la città, Alfredo si dirà quindi disposto ad aiutare completamente Genoveva nel momento in cui vedrà il cadavere della povera Marlen. In tal senso, è infatti bene precisare che sarà sempre più chiaro che i due “novelli sposi” si sono sposati per puro interesse.

Non passerà quindi tanto tempo prima che la coppia dia il via ad un diabolico piano!!

Una Vita, spoiler: Alfredo e gli investimenti al Banco Americano!

Eh sì: facendo leva sul suo ruolo di socio fondatore del prestigioso Banco Americano, Alfredo comincerà a raccontare a diversi residenti che la banca sta avviando una serie di investimenti in grado di incrementare in poco tempo il denaro di chi li attua.

La prima ad “incuriosirsi” di questo guadagno facile sarà la “taccagna” Rosina Rubio (Sandra Marchena), la quale non farà affatto fatica a trascinare nella questione il marito Liberto (Jorge Pobes) e l’amica Susana (Amparo Fernandez).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tra i favorevoli a questa novità ci sarà persino Antoñito (Alvaro Quintana), che esattamente come Felicia Pasamar (Susana Soleto) deciderà di investire qualche risparmio nel nuovo progetto di Alfredo. Tuttavia, quest’ultimo preciserà che il cumulo dei soldi degli abitanti di Acacias copre a malapena quello di un singolo investitore e consiglierà a tutti di unirsi insieme, rassicurando loro sui benefici del particolare accordo.

Una Vita, trame: Felipe e Ramon dubbiosi sul progetto di Alfredo!

Inutile dire che tra i tanti “entusiasti” si distingueranno Ramon Palacios (Juanma Navas) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), che non se la sentiranno di investire i loro soldi sul Banco Americano, il primo perché non avrà abbastanza liquidità dopo i dieci anni trascorsi in carcere e il secondo poiché noterà alcuni atteggiamenti contraddittori negli “affiatatissimi” coniugi Bryce.

Vi anticipiamo che l’avvocato non sarà tanto lontano dalla verità: appena resteranno da soli, al termine di una festa organizzata per presentare ai vicini il progetto del Banco Americano, Genoveva e Alfredo si rallegreranno per avere messo in piedi il primo tassello della loro vendetta tesa a ridurre tutto il quartiere di Acacias in miseria!!!! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI