Una Vita, anticipazioni: GENOVEVA uccide MARLEN, ecco perché

Marlen uccisa da Genoveva / Una vita
Marlen uccisa da Genoveva / Una vita

Le continue minacce di Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) spingeranno Genoveva Salmeron (Clara Garrido) a macchiarsi di un orrendo crimine ai danni di Marlen (Elisabet Altube), la sua migliore amica. Per evitare rappresaglie da parte del suo nuovo marito, la vedova di Samuel Alday (Juan Gareda) ucciderà infatti la conoscente.

Vediamo dunque di capire in che modo Genoveva diventerà un’assassina…

Una Vita, trame: ecco chi è Marlen

Come prima cosa, ricordiamo ai nostri lettori che Genoveva lascerà per qualche giorno calle Acacias dopo la morte di Samuel; quando farà ritorno nel quartiere, la Salmeron sarà dunque sposata con il banchiere Alfredo Bryce, un uomo molto più anziano di lei che riuscirà ad ingraziarsi con modi gentili e cordiali tutti i residenti del posto.

Fin dai primi attimi, sarà però chiaro che Genoveva e Alfredo non si comportano da marito e moglie quando sono soli in casa e parleranno tra di loro di un patto che hanno stretto per punire gli abitanti di Acacias, colpevoli di non avere aiutato il defunto Alday quando aveva bisogno di loro.

In quest’ottica, verrà quindi introdotto il personaggio di Marlen, ossia la stessa persona a cui la Salmeron – nelle puntate già andate in onda su Canale 5 – ha spedito alcune somme di denaro. A sorpresa, la presenza della forestiera infastidirà parecchio Alfredo.

Una Vita, news: Alfredo Bryce è gay

Eh sì: le anticipazioni indicano che l’uomo ricorderà a più riprese a Genoveva che ha accettato di aiutarla, portando avanti la messinscena del matrimonio, soltanto perché lei gli aveva promesso in cambio di liberarlo per sempre dall’ingombrante Marlen.

Per rimarcare ciò, il Bryce convocherà in casa Cristobal Cabrera (Antonio Chamizo), l’assassino di Samuel, e lo pagherà per lasciare in pace la Salmeron. Viste le mosse del suo secondo marito, la ragazza non avrà dunque altra scelta se non quella di rispettare il patto, ma ciò verrà accompagnato da una clamorosa rivelazione.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Vi anticipiamo infatti che Marlen sarà in possesso di alcune foto che ritraggono Alfredo in atteggiamenti affettuosi con un uomo, prova della sua omosessualità nascosta. Nello specifico, l’amante segreto del Bryce ritratto negli scatti sarà il fratello della stessa Marlen, sparito nel nulla dopo aver cercato di ricattare il banchiere con quelle immagini.

Certa della morte del parente, Marlen vorrà dunque distruggere la credibilità di Alfredo e ribadirà a Genoveva che non intende cedere per alcun motivo i negativi della fotografie!

Una Vita, spoiler: Genoveva uccide Marlen

Di lì a poco, la “svolta killer” sarà dietro l’angolo: approfittando di una trasferta fuori città di Alfredo, Genoveva convocherà Marlen in casa sua e le consegnerà un assegno del valore di 1000 pesetas estorto con l’inganno al marito. Tuttavia, la stessa Marlen sottolineerà che non può accontentarsi di una cifra così misera per tacere per sempre e risponderà negativamente alla richiesta della Salmeron di lasciarle i negativi degli scatti choc, precisando che non rinuncerà facilmente alla sua “fonte di denaro”.

Peccato però che Genoveva avrà calcolato ogni sua mossa, poiché sicura dell’atteggiamento che avrebbe assunto Marlen. Quest’ultima morirà quindi dopo aver bevuto un bicchiere di whisky avvelenato dalla stessa Genoveva, che piangerà nei momenti in cui l’amica starà esalando l’ultimo respiro e dirà enigmaticamente di avere agito per il bene di tutti, compreso il suo!

Con il primo omicidio commesso, Genoveva avrà quindi rispettato l’accordo stabilito con Alfredo; resta quindi da capire che cosa succederà in seguito… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.