Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: RAMON e sua figlia MILAGROS, rapporto compromesso?

Una Vita anticipazioni: RAMON e sua figlia MILAGROS, rapporto compromesso?

MILAGROS / Una vita
MILAGROS / Una vita

L’arrivo improvviso della piccola Milagros (Daniela Rubio) a calle Acacias spiazzerà Ramon Palacios (Juanma Navas) nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita; ossessionato dal desiderio di trovarsi bene con la figlia, a causa dei tanti anni passati lontano da lei, l’uomo combinerà però una serie di guai.


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: SALTO TEMPORALE il 12 ottobre, anticipazioni


Fortunatamente, la difficile situazione troverà una risoluzione grazie all’inaspettato intervento di Carmen Sanjurjo (Maria Blanco).

Una Vita, trame: Ramon causa a Milagros uno shock anafilattico

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che Ramon spaventerà la povera Milagros a pochi minuti dal suo arrivo nella cittadina, ciò perché le regalerà una scatola magica da cui fuoriesce un clown: una delle più grandi fobie della bambina!!!

Come se non bastasse, il Palacios Senior dimenticherà completamente che la figlia è allergica alle noci, particolare che gli era pure stato comunicato in una lettera, e le darà da mangiare una torta che conterrà proprio quell’alimento, procurandole un pericolosissimo shock anafilattico.

In tal senso, è bene precisare che la bimba uscirà indenne dal “piccolo incidente” ma questo creerà comunque una profonda frattura nel rapporto con Ramon!!!

Una Vita, spoiler: Carmen aiuta Ramon a “fare amicizia” con Milagros

Eh sì: delusa dal modo in cui il padre si è comportato con lei, Milagros confesserà a Lolita (Rebeca Alemany) di non vedere l’ora di tornare a Parigi per riunirsi alla sorella Maria Luisa (Cristina Abad) e al cognato Victor (Miguel Diosdado).

Tra le altre cose, la bimba rifiuterà di andare allo zoo con il suo papà e preferirà trattenersi nella bottega del rione. Sarà dunque in questa circostanza che Carmen farà la conoscenza della terzogenita del suo amato, scoprendo così la sua passione per i pappagalli.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nonostante la frattura con lui, dovuta al fatto che si è sentita spesso paragonata a Trini (Anita Del Rey), la Sanjurjo consiglierà quindi a Ramon di “ascoltare” ciò che gli dice Milagros, proponendogli di fare un gioco che porti alla luce le passioni della ragazzina.

Ramon si armerà così di carta e penna e domanderà alla figlioletta di scrivere le sue passioni, per vedere se le stesse corrispondano in qualche modo alle sue.

Agendo in questa maniera, padre e figlia scopriranno di avere tantissime cose in comune e stringeranno pian piano un rapporto, arrivando a ballare insieme le canzoni preferite di Trini. Come se non bastasse, Milagros esprimerà il desiderio di andare a Cabrahigo, per conoscere l’altra parte delle sue origini.

Una Vita, news: scoppia la pace tra Ramon e Carmen ma…

Occhio perciò ai prossimi passaggi della storia: vi anticipiamo che alla fine Ramon riuscirà a riconciliarsi con Carmen, spiegandole che non ha mai voluto trasformarle nella nuova Trini e che tutto è stato frutto di uno spiacevole equivoco.

Tuttavia, il Palacios entrerà presto nel vortice delle attenzioni di Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e del neo-marito Alfredo Bryce (Eleazar); in questo frangente, la faccenda si farà pericolosa…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *