Una Vita anticipazioni: RAMON e sua figlia MILAGROS, rapporto compromesso?

MILAGROS / Una vita
MILAGROS / Una vita

L’arrivo improvviso della piccola Milagros (Daniela Rubio) a calle Acacias spiazzerà Ramon Palacios (Juanma Navas) nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita; ossessionato dal desiderio di trovarsi bene con la figlia, a causa dei tanti anni passati lontano da lei, l’uomo combinerà però una serie di guai.

Fortunatamente, la difficile situazione troverà una risoluzione grazie all’inaspettato intervento di Carmen Sanjurjo (Maria Blanco).

Una Vita, trame: Ramon causa a Milagros uno shock anafilattico

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che Ramon spaventerà la povera Milagros a pochi minuti dal suo arrivo nella cittadina, ciò perché le regalerà una scatola magica da cui fuoriesce un clown: una delle più grandi fobie della bambina!!!

Come se non bastasse, il Palacios Senior dimenticherà completamente che la figlia è allergica alle noci, particolare che gli era pure stato comunicato in una lettera, e le darà da mangiare una torta che conterrà proprio quell’alimento, procurandole un pericolosissimo shock anafilattico.

In tal senso, è bene precisare che la bimba uscirà indenne dal “piccolo incidente” ma questo creerà comunque una profonda frattura nel rapporto con Ramon!!!

Una Vita, spoiler: Carmen aiuta Ramon a “fare amicizia” con Milagros

Eh sì: delusa dal modo in cui il padre si è comportato con lei, Milagros confesserà a Lolita (Rebeca Alemany) di non vedere l’ora di tornare a Parigi per riunirsi alla sorella Maria Luisa (Cristina Abad) e al cognato Victor (Miguel Diosdado).

Tra le altre cose, la bimba rifiuterà di andare allo zoo con il suo papà e preferirà trattenersi nella bottega del rione. Sarà dunque in questa circostanza che Carmen farà la conoscenza della terzogenita del suo amato, scoprendo così la sua passione per i pappagalli.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nonostante la frattura con lui, dovuta al fatto che si è sentita spesso paragonata a Trini (Anita Del Rey), la Sanjurjo consiglierà quindi a Ramon di “ascoltare” ciò che gli dice Milagros, proponendogli di fare un gioco che porti alla luce le passioni della ragazzina.

Ramon si armerà così di carta e penna e domanderà alla figlioletta di scrivere le sue passioni, per vedere se le stesse corrispondano in qualche modo alle sue.

Agendo in questa maniera, padre e figlia scopriranno di avere tantissime cose in comune e stringeranno pian piano un rapporto, arrivando a ballare insieme le canzoni preferite di Trini. Come se non bastasse, Milagros esprimerà il desiderio di andare a Cabrahigo, per conoscere l’altra parte delle sue origini.

Una Vita, news: scoppia la pace tra Ramon e Carmen ma…

Occhio perciò ai prossimi passaggi della storia: vi anticipiamo che alla fine Ramon riuscirà a riconciliarsi con Carmen, spiegandole che non ha mai voluto trasformarle nella nuova Trini e che tutto è stato frutto di uno spiacevole equivoco.

Tuttavia, il Palacios entrerà presto nel vortice delle attenzioni di Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e del neo-marito Alfredo Bryce (Eleazar); in questo frangente, la faccenda si farà pericolosa…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI