Daydreamer anticipazioni: CEYCEY, Ayhan cerca di attirare la sua attenzione ma…

Ceycey / Daydreamer
Ceycey / Daydreamer

Non ci saranno soltanto i turbamenti sentimentali di Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) a caratterizzare le prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Eh sì: come abbiamo già anticipato, anche l’impacciata Ayhan (Ceren Tasci) capirà di provare qualcosa per Ceycey (Alain Celik) e farà di tutto per attirare la sua attenzione, persino inscenare un finto fidanzamento con l’insopportabile Muzaffer (Cihan Ercan).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Ceycey si dichiara a Ayhan

Grazie alle anticipazioni si scopre che tutto partirà quando Ceycey riuscirà a confessare i suoi sentimenti a Ayhan. Tuttavia, il dipendente della Fikri Harika verrà colto da vere e proprie crisi di nervi quando si troverà di fronte alla donna e, in più di una circostanza, si rivelerà indispensabile l’intervento di Sanem, la quale tenterà inutilmente di dargli consigli per come fare breccia nel cuore dell’amica.

La situazione avrà dei nuovi sviluppi quando Ceycey deciderà di allontanare Ayhan con una bizzarra scusa: puntando sul fatto che la “conoscente” non è mai stata fidanzata, l’uomo sottolineerà di non volersi impegnare con una persona che non ha idea di cosa significhi stare in coppia.

Una spiegazione “surreale” che provocherà una reazione da parte della stessa Ayhan!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Ayhan finge di essere fidanzata con Muzaffer!

Eh sì: convinta che Ceycey vorrà stare con lei soltanto se supererà la bizzarra “sindrome del primo fidanzato”, Ayhan supplicherà Muzaffer di inscenare una liaison amorosa tra di loro.

Neanche a dirlo, il ragazzo accetterà di prestarsi al particolare piano ed organizzerà nei minimi dettagli una cena in un prestigioso ristorante. I due “complici” faranno poi sì che Ceycey possa assistere al loro incontro…

Tutto questo a che cosa porterà?

Dopo averli osservati per un lungo periodo da lontano, Ceycey verrà colto da una vera e propria crisi di gelosia e interromperà la “cenetta” tra Muzaffer e Ayhan, sottolineando a quest’ultima che evidentemente non lo amava così tanto se si è consolata così in fretta con “il primo che è capitato”.

Appurato il fatto di essere riuscita nel suo scopo, la fanciulla tenterà quindi di allontanare Muzaffer, che non capirà i suoi cenni e – ovviamente mentendo – rimarcherà il fatto che ha finalmente compreso che non è Sanem la donna più adatta a lui!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: quale futuro per Ayhan e Ceycey

Attenzione dunque ai prossimi passaggi della storyline: vi anticipiamo che, anche in questo caso, la macchinazione di Ayhan non avrà il lieto fine tanto desiderato.

Insomma, l’aspirante “life coach” dovrà ingegnarsi parecchio per far cadere Ceycey tra le sue braccia! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)