Beautiful, anticipazioni USA: John Finnegan, è lui il nuovo amore di Steffy?

Tanner Novlan / Beautiful
Tanner Novlan / Beautiful

Beautiful si appresta a tornare sui teleschermi americani (anche se la data precisa è ancora ignota) e di conseguenza fervono le notizie su alcune importanti novità a livello di cast.

Si è capito che per un po’ di tempo (in America) Hope e Liam saranno finalmente felici, mentre tante nuove emozioni a quanto pare verranno riservate a breve al personaggio di Steffy Forrester. È infatti già noto che la figlia di Ridge avrà un nuovo amore e tale news ha catalizzato negli ultimi giorni l’attenzione dei fan di tutto il mondo: di chi si tratta?

Beautiful, anticipazioni americane: TANNER NOVLAN interpreterà il dottor John “Finn” Finnegan

La risposta è probabilmente arrivata nelle scorse ore: The Bold and the beautiful ha ingaggiato il giovane interprete Tanner Novlan (noto in Patria soprattutto come attore di pubblicità) per dare vita al ruolo inedito del dottor John “Finn” Finnegan, che appunto – stando alla testata Tv Line – dovrebbe essere un nuovo interesse amoroso della nostra Steffy.

Sarà una storia serena o verrà introdotto qualche elemento drammatico? Come vi avevamo già anticipato, è trapelato che la nuova vicenda verterà su un tema di rilievo negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Staremo a vedere, anche perché recentemente Bell ha segnalato che in realtà diversi uomini gireranno attorno alla ragazza. Cosa avrà voluto dire?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma non finisce qui: nelle puntate americane di Beautiful sta per tornare anche Zende Forrester, assente da un po’ dalla soap. L’attore che lo impersonerà, però, non sarà più Rome Flynn… ma di questo vi parleremo a breve nel prossimo post!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.