Beautiful, anticipazioni USA: SALLY SPECTRA stavolta starà male davvero!

SALLY (Beautiful)
SALLY (Beautiful)

Negli ultimi mesi, per quanto riguarda le puntate americane di Beautiful, ha fatto molto discutere la decisione di mettere Sally Spectra in una pericolosa china verso il lato oscuro, rivelando come la stilista non stesse veramente morendo ma che, in realtà, stava solo fingendo.

Gli iniziali problemi di salute erano infatti legati solo allo stress, probabilmente legato alla (seconda) rottura con Wyatt e alle conseguenti difficoltà di essere produttiva al lavoro, mettendo a rischio il proprio futuro professionale alla Forrester Creations.

La ragazza, con l’aiuto dell’amica (nonché medico) Penny Escobar è riuscita a convincere tutti di avere una fatale malattia che, in poco tempo, l’avrebbe fatta morire. E, come sperava, Wyatt ha lasciato Flo per starle accanto. Sì, perché lo scopo di Sally non era quello di vendicarsi del ragazzo per averla lasciata nuovamente per la Fulton, bensì quello di riconquistarlo.

Ma ciò che Sally non si aspettava era che Wyatt e Flo fingessero soltanto di essersi separati. Una volta scoperto ciò, Sally non si è persa d’animo, nonostante le pressioni di una preoccupata Penny, che sperava a quel punto che l’amica si tirasse indietro e ricorresse alla soluzione della “cura sperimentale” per giustificare la propria guarigione. Sally, invece, ha continuato a fingere, certa di riuscire a far innamorare Wyatt di nuovo.

Purtroppo per lei, Flo, spazientita dalla situazione di stallo ed insospettita, è riuscita a scoprire la verità. A quel punto, Penny, spaventata, l’ha colpita alla testa e le due ragazze hanno spostato la Fulton a casa di Sally, legandola ad un termosifone!

Completamente perso il senno, Sally ha deciso di sedurre Wyatt nel tentativo di farsi mettere incinta e facendo scrivere a Penny un messaggio dal cellulare di Flo, in cui la ragazza invitava il giovane Spencer a dare a Sally tutto ciò che voleva, compresa un’ultima notte insieme.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Anche questo raffazzonato tentativo, comunque, è andato a vuoto. Infatti, nonostante la sua prigionia, Flo è riuscita a far cadere Sally e, approfittando del suo svenimento, è riuscita a scriverle di nascosto, sulla lingerie, un messaggio di aiuto.

Proprio come Flo sperava, un Wyatt tutt’altro che disposto a cedere alla seduzione ha letto la scritta della Fulton sul lato B di Sally, scoprendo con sgomento che quest’ultima aveva rapito la rivale. E così, una volta costretta Sally a rivelare la posizione di Flo, Wyatt è arrivato in suo soccorso, liberandola. A quel punto il ragazzo ha appreso che la malattia di Sally era tutta una recita!

Nei prossimi episodi USA, proprio quando Sally affronterà l’ira di Wyatt, le capiterà una vera emergenza medica, che le anticipazioni per ora non chiariscono. Sarà qualcosa che spiegherà il suo scellerato comportamento? La sua interprete, Courtney Hope, non esclude una vicina redenzione, con annesso perdono delle sue vittime:

In fondo, nel mondo di Sally, altre persone sono state perdonate per aver fatto qualcosa di molto peggio…

Vedremo quali saranno le conseguenze per la stilista ma, intanto, la vicenda sembra giungere ad un rapido epilogo, sempre che Sally non decida di continuare nel suo inseguimento nei confronti di Wyatt…

C’è, in realtà, chi spera che Sally possa ritrovare l’amore proprio con Thomas, che, per molti fan della soap, come lei è stato inspiegabilmente sacrificato trasformandolo in un instabile carnefice. La scelta di spostare Sally dalla parte del torto nel triangolo è stata chiaramente una mossa finalizzata a sottolineare ancora una volta quanto Flo sia una brava persona.

Il profitto di Flo in cambio dell’aiuto prestato a suo tempo a Reese Buckingham è stato narrativamente dimenticato, giustificandola prima come vittima di un inganno da parte del medico e, poi, delle minacce di Thomas. La sua indole generosa si è manifestata quando ha deciso di donare un rene a Katie in forma anonima, rivelandosi solo a trapianto effettuato, mentre ora trova il suo posto di eroina romantica accanto a Wyatt, ostacolata dalle manipolazioni di un’altra donna decisa a portargli via il ragazzo che ama.

Tutto ciò funzionerà? A giudicare dagli umori dei social non del tutto: l’evitarle una forma di espiazione e facendone celebrare la bontà da quasi tutti gli altri personaggi della soap sembra esercitare l’effetto opposto: in molti hanno praticamente parteggiato per Sally, dispiaciuti soltanto che sia apparsa così disperata per un uomo che l’ha ripetutamente lasciata.

Intanto è comunque in arrivo un ricovero in ospedale per la stilista e al suo fianco ci sarà ancora Penny. Monica Ruiz, infatti, continuerà ad interpretare il personaggio almeno per un’altra manciata di episodi, che, negli USA, vengono trasmessi in questi giorni.

Inoltre Lysa Chenning vestirà i panni della dottoressa Joyce Griffith il 29 e il 30 luglio come medico che si occuperà del malore di Sally. L’attrice è nota come personalità televisiva, avendo condotto l’edizione statunitense di “Ballando con le stelle”.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.