Beautiful, anticipazioni USA: Sally rapisce Flo e prova a farsi mettere incinta!

Sally, Penny, Flo
Sally, Penny, Flo / Credits: CBS - JPI Studios

Come promesso, non bisognerà attendere molto prima che Beautiful torni in onda negli USA, dopo la sospensione delle riprese lo scorso marzo e la conseguente interruzione degli episodi in tv a partire da metà aprile.

Infatti l’appuntamento con le puntate americane inedite è fissato per il prossimo 20 luglio, a meno di un mese dalla riapertura del set; la programmazione sarà quella consueta, ovvero con cinque appuntamenti settimanali.

Da segnalare che tre episodi erano già stati completati al momento dell’interruzione, ma si era preferito aspettare a trasmetterli, complice l’ultima scena andata in onda che rappresentava il perfetto cliffhanger, ovvero un finale in sospensione che lasciasse con la voglia di vedere il seguito.

Lo ricordate? Eravamo rimasti con Wyatt intento a rientrare a casa, sconvolto da ciò che si trovava di fronte agli occhi. E, dunque, la narrazione riprenderà proprio da qui!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ripartiamo da ciò che era successo in quella casa poco prima dell’arrivo di Wyatt Spencer: Flo, insospettita dal reale stato di salute di Sally, si era messa a caccia della verità. La Fulton infatti non poteva credere che, nonostante avesse già scoperto che Wyatt aveva solo finto di lasciarla, la stilista continuasse ad imporre la propria presenza nell’abitazione del giovane.

La coppia aveva infatti deciso di mettere in pausa il rapporto, affinché il ragazzo potesse stare al fianco di Sally nelle sue ultime settimane di vita. Peccato che questo calvario si fosse poi prolungato, mettendo alla prova la pazienza di Flo.

Interrogata la dottoressa di Sally, Penny Escobar, Flo era rimasta perplessa dall’agitazione del medico e così, colta l’occasione di dare un’occhiata alla cartella clinica di Sally, aveva scoperto che la ragazza godeva di ottima salute.

Come ricorderete, infatti, Sally aveva finto una malattia fatale nel tentativo di riconquistare Wyatt, coinvolgendo come sua complice Penny, una sua amica medico (desiderosa, quest’ultima, di avere una possibilità alla Forrester Creations, cosa che Sally le aveva promesso in cambio del suo aiuto).

Penny, infatti, ha abbracciato la professione medica per pressioni familiari, ritrovandosi con un lavoro importante ma per il quale non nutre passione e con un mare di debiti contratti per pagarsi gli studi.

Il confronto tra Sally e Flo circa il segreto della stilista era stato drammaticamente concluso proprio da Penny che, impaurita dalla possibilità di essere radiata, aveva colpito alla testa la Fulton!

Le due complici erano dunque in procinto di spostare una Flo priva di sensi dal pavimento di Wyatt, tuttavia quest’ultimo  non le sorprenderà nella compromettente situazione!

Stando infatti ai nuovi spoiler, Sally si spingerà ancora più oltre i limiti, sebbene il suo piano sia destinato a naufragare lo stesso entro poche ore. Infatti, lei e Penny sposteranno Flo in un altro appartamento, legandola ad un radiatore. Penny, ormai compromessa, continuerà però a insistere affinché Sally ponga fine alla recita, come già da un po’ di tempo la stava pregando di fare.

Nel frattempo Flo, una volta ripresa conoscenza, scoprirà sconvolta di essere stata rapita da Sally, che vorrà tenerla in ostaggio almeno il tempo necessario per sedurre Wyatt, con l’intento di… farsi mettere incinta!

Ma, mentre cercherà di raggiungere lo scopo, Wyatt riceverà un messaggio che Flo riuscirà a recapitargli e a quel punto il giovane Spencer affronterà la ex, pretendendo di sapere dove si trovi la Fulton. A quel punto, Wyatt potrà liberare l’amata!

La trama, che ha avuto il palese intento di continuare l’opera di redenzione di Flo, sembra dunque destinata a concludersi. Ma come finirà la situazione per Sally? La stilista si ritroverà senza Wyatt, ma anche senza un lavoro alla Forrester Creations dopo aver mentito ai suoi datori di lavoro circa la sua malattia?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.