Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: Sally rapisce Flo e prova a farsi mettere incinta!

Beautiful, anticipazioni USA: Sally rapisce Flo e prova a farsi mettere incinta!

Sally, Penny, Flo
Sally, Penny, Flo / Credits: CBS - JPI Studios

Come promesso, non bisognerà attendere molto prima che Beautiful torni in onda negli USA, dopo la sospensione delle riprese lo scorso marzo e la conseguente interruzione degli episodi in tv a partire da metà aprile.


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: CAN sarà arrestato, ecco perché


Infatti l’appuntamento con le puntate americane inedite è fissato per il prossimo 20 luglio, a meno di un mese dalla riapertura del set; la programmazione sarà quella consueta, ovvero con cinque appuntamenti settimanali.

Da segnalare che tre episodi erano già stati completati al momento dell’interruzione, ma si era preferito aspettare a trasmetterli, complice l’ultima scena andata in onda che rappresentava il perfetto cliffhanger, ovvero un finale in sospensione che lasciasse con la voglia di vedere il seguito.

Lo ricordate? Eravamo rimasti con Wyatt intento a rientrare a casa, sconvolto da ciò che si trovava di fronte agli occhi. E, dunque, la narrazione riprenderà proprio da qui!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ripartiamo da ciò che era successo in quella casa poco prima dell’arrivo di Wyatt Spencer: Flo, insospettita dal reale stato di salute di Sally, si era messa a caccia della verità. La Fulton infatti non poteva credere che, nonostante avesse già scoperto che Wyatt aveva solo finto di lasciarla, la stilista continuasse ad imporre la propria presenza nell’abitazione del giovane.

La coppia aveva infatti deciso di mettere in pausa il rapporto, affinché il ragazzo potesse stare al fianco di Sally nelle sue ultime settimane di vita. Peccato che questo calvario si fosse poi prolungato, mettendo alla prova la pazienza di Flo.

Interrogata la dottoressa di Sally, Penny Escobar, Flo era rimasta perplessa dall’agitazione del medico e così, colta l’occasione di dare un’occhiata alla cartella clinica di Sally, aveva scoperto che la ragazza godeva di ottima salute.

Come ricorderete, infatti, Sally aveva finto una malattia fatale nel tentativo di riconquistare Wyatt, coinvolgendo come sua complice Penny, una sua amica medico (desiderosa, quest’ultima, di avere una possibilità alla Forrester Creations, cosa che Sally le aveva promesso in cambio del suo aiuto).

Penny, infatti, ha abbracciato la professione medica per pressioni familiari, ritrovandosi con un lavoro importante ma per il quale non nutre passione e con un mare di debiti contratti per pagarsi gli studi.

Il confronto tra Sally e Flo circa il segreto della stilista era stato drammaticamente concluso proprio da Penny che, impaurita dalla possibilità di essere radiata, aveva colpito alla testa la Fulton!

Le due complici erano dunque in procinto di spostare una Flo priva di sensi dal pavimento di Wyatt, tuttavia quest’ultimo  non le sorprenderà nella compromettente situazione!

Stando infatti ai nuovi spoiler, Sally si spingerà ancora più oltre i limiti, sebbene il suo piano sia destinato a naufragare lo stesso entro poche ore. Infatti, lei e Penny sposteranno Flo in un altro appartamento, legandola ad un radiatore. Penny, ormai compromessa, continuerà però a insistere affinché Sally ponga fine alla recita, come già da un po’ di tempo la stava pregando di fare.

Nel frattempo Flo, una volta ripresa conoscenza, scoprirà sconvolta di essere stata rapita da Sally, che vorrà tenerla in ostaggio almeno il tempo necessario per sedurre Wyatt, con l’intento di… farsi mettere incinta!

Ma, mentre cercherà di raggiungere lo scopo, Wyatt riceverà un messaggio che Flo riuscirà a recapitargli e a quel punto il giovane Spencer affronterà la ex, pretendendo di sapere dove si trovi la Fulton. A quel punto, Wyatt potrà liberare l’amata!

La trama, che ha avuto il palese intento di continuare l’opera di redenzione di Flo, sembra dunque destinata a concludersi. Ma come finirà la situazione per Sally? La stilista si ritroverà senza Wyatt, ma anche senza un lavoro alla Forrester Creations dopo aver mentito ai suoi datori di lavoro circa la sua malattia?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Come ripeto da settimane,c’era il potenziale per creare una bella storyline invece finisce tutto in un nulla di fatto.Gli sceneggiatori sono pessimi,a questo punto preferirei che la soap chiudesse definitivamente,ormai non ha più’ storyline,non fa più’ sognare,non e’ più’ glamour,non ci sono più’ set,e’ diventata l’ombra di quel che era

  2. Non mi piace questa piega della trama: per redimere Flo gli sceneggiatori stravolgono nuovamente il personaggio di Sally

    • Infatti, gli autori hanno deciso di distruggere Sally per giustificare il fatto che Wyatt stia con Flo e non con lei. Hanno le loro coppie del cuore e devono farle trionfare. Non importa se non hanno brio e carisma. Più sono piatte, più piacciono loro. Adesso hanno deciso di venderci questa Flo, sbucata dal nulla, come il grande e imperituro amore di Wyatt. Senza contare che hanno distrutto un personaggio come Thomas, ben più complesso di quello che ci stanno mostrando ora. In tutto questo vedo la mano di Bell. Deve smettere di fare lo sceneggiatore perché non ha alcun talento e fa troppo il tifoso dei personaggi che ama lui. Che la smetta

  3. in effetti hanno concluso tutto molto in fretta in questa storyline che poteva avere del potenziale.
    forse qualche piano c’era, ma la chiusura ha dato modo di riflettere e fare prendere alle storie una piega diversa da quella programmata mesi fa.
    potevano continuarla e fare in modo che nel tempo in cui flo era sotto sequestro, sally riuscisse a sedurre wyatt e a farsi mettere incinta, oppure anche se non restava incinta, poteva ricorrere alla sua amica dottoressa penny che trafugava dello sperma da una banca del seme, oppure che sally si faceva mettere incinta da qualcun’altro rimorchiato su internet o in un bar.
    a questo punto vedo sally emarginata come un paria che si consola con un altro personaggio emarginato anche lui come un paria per le sue tremende azioni dell’ultimo anno: thomas, quindi si aiutano a vicenda nel loro percorso di redenzione.
    oppure nelle prossime settimane sally potrebbe fare da antagonista a steffy per conquistare il bel dottorino nuovo.

    • Concordo in tutto,noi telespettatori abbiamo più’ fantasia nello scrivere le sceneggiature che non gli stessi sceneggiatori pagati per fare il loro lavoro,e dire che il personaggio di Sally ha un grandissimo potenziale,l’attrice e’ molto brava,ma viene relegata a personaggio di serie B.Avete notato poi quanti attori allo scadere del contratto non lo rinnovano più’?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *