Daydreamer anticipazioni: CAN e SANEM, in pericolo la loro relazione segreta

Can e Sanem
Can e Sanem

Pericolo in vista per la “relazione segreta” tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Dopo la loro tanta agognata riconciliazione, il due innamorati dovranno ancora guardarsi le spalle da Aylin (Sevcan Yasar), che penserà di portare alla luce la loro frequentazione appena Emre (Birand Tunca) le comunicherà che sono ritornati insieme…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: la serata romantica interrotta tra Can e Sanem

Se avete letto i nostri post dedicati alle anticipazioni, sapete che alla fine Can e Sanem non riusciranno a stare lontani l’uno dall’altra e decideranno di ricominciare la loro relazione dal punto nel quale si era interrotta; in pratica, il fotografo sarà disposto a perdonare la Aydin, colpevole di avere aiutato inconsapevolmente Emre a sabotare alcuni progetti della Fikri Harika e, per suggellare la loro riconciliazione, organizzerà una serata romantica nella casetta del bosco.

Tuttavia, l’appuntamento verrà interrotto a metà: un ladro si introdurrà infatti a casa di Sanem, evento che spaventerà parecchio mamma Mevkibe (Ozlem Tokaslan), e i due “piccioncini” verranno interrotti sul più bello da Emre, avvisato da Leyla (Oznur Serceler) del fatto che bisogna mettersi in contatto immediatamente con la sorella.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Aylin vuole portare alla luce la relazione tra Can e Sanem

Tutto questo a che cosa porterà? Grazie a questo imprevisto, Emre avrà la certezza del fatto che Can e Sanem siano di nuovo una coppia! A quel punto il fratello di Can spiffererà ad Aylin a quello che sta succedendo e darà l’impressione di voler trovare una soluzione per risolvere il potenziale problema.

Emre e Aylin
Emre e Aylin

Aylin suggerirà ad Emre di fare in modo che tutti quanti si accorgano della “tresca” tra il capo e la sua redattrice, a partire dai genitori di lei, Mevkibe e Nihat (Berat Yenilmez). A sorpresa, Emre non sarà però tanto d’accordo a procedere in tale direzione, visto che avrà paura che quella “mossa” potrebbe incrinare nuovamente il suo rapporto con Can.

Resta dunque da capire su quale direzione virerà la storyline…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Deren sospetta di Can e Sanem

In tal senso, vi consigliamo di fare attenzione ai sospetti della direttrice creativa Deren (Kumge Kumral), aizzata da Aylin contro Sanem nel momento in cui quest’ultima verrà promossa “redattrice” da Can. La nevrotica Deren comincerà infatti a riunire tutti i tasselli del puzzle e penserà proprio a un avvicinamento “amoroso” tra il Divit e la Aydin.

Almeno per ora, la donna si limiterà a fare delle domande a Gulitz (Sibel Sisman) e Ceycey (Anil Celik) per capire quanto ne sanno della storia, ma si limiterà davvero soltanto a questo?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)